BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live dopo Atalanta Parma streaming live diretta

Ricominciare subito a far punti in campionato: è questo il diktat della Juventus che lunedì incontra il Sassuolo, mentre domenica sembra si giocherà Parma - Atalanta.




Dopo la cocente sconfitta casalinga subita ai danni della Fiorentina nel match d'andata valido per la semifinale di Coppa Italia, in cui sono emersi tutti i limiti di una rosa forse troppo corta per reggere e provare a vincere tutte e tre le competizioni in cui è impegnata, la Juventus proverà a ritrovare i tre punti contro il Sassuolo, nel match che si disputerà in casa dei campioni d'Italia luned' sera.

Juve che arriva all'appuntamento con qualche dubbio di formazione, ma che dovrà fare ancora a meno di Pirlo, infortunato, Asamoah, Romulo e Coman, uscito malconcio dalla sfida contro la viola: spazio ancora al 4-3-1-2 con Vidal trequartista a supporto di Tevez e Morata, mentre a centrocampo confermato Marchisio in regia con Pogba e Pereyra. Unico dubbio sulla linea mediana, dove Bonucci potrebbe riposare e lasciar spazio a Ogbonna, nonostante l'ex granata abbia deluso in coppa.

Il Sassuolo invece deve far a meno di parecchi titolari in difesa, su tutti Cannavaro, infortunato, oltre a Terranova e Antei, mentre per squalifica sarà assente Gazzola che verrà comunque rimpiazzato da Bianco, che farà coppia con Acerbi; rientra Magnanelli in mediana, mentre in avanti spazio al tridente magico con Berardi, Zaza e Sansone.

Gara che vede i favori del pronostico tutti per la Juventus, ma occhio a sottovalutare le ripartenze di un Sassuolo che, nonostante il momento difficile, ha già dimostrato di poter continuare a far bene.

Domenica pomeriggio invece gara cruciale per la salvezza con la sfida tra Parma e Atalanta, che sembra avrà regolarmente luogo, visto anche l'intervento della lega che ha stanziato un fondo per permettere ai ducali di terminare il campionato.

La squadra allenata da Donadoni dovrebbe puntare tuto sul tridente Rodriguez, Belfodil e Varela, ma restano ancora dubbi sulla formazione visto che in queste settimane si è parlato poco di calcio e molto più di vicissitudini extra calcistiche.

A Bergamo invece c'è stato un avvicendamento in panchina, con Colantuono che ha lasciato il posto a Reja, che punterà tutto sul 3-5-2 con Denis e Pinilla in attacco mentre e due esterni capaci di far le due fasi di gioco come Drame e Emanuelson a coprire tutta la fascia.

Atalanta favorita, se non altro per le difficoltà societarie, oltre che sono ormai tre settimane che, visti i rinvii, il Parma non gioca una gara ufficiale.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il