BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis in attesa streaming Napoli Dinamo Mosca live diretta Europa League

La Juventus si rituffa in campionato e attende il Sassuolo con un pensiero al Borussia Dortmund, così come il Napoli affronterà l'Inter pensando al confronto di Europa League con la Dinamo Mosca.




La Juventus, apparsa con le pile scariche sia a Roma che con la Fiorentina, è chiamata a un pronto riscatto contro il Sassuolo: la sconfitta patita in Coppa Italia, con la Fiorentina capace di violare lo "Juventus Stadium" non è infatti andata giù ad Allegri, che ora vuole riprendere la marcia in campionato. Il Sassuolo ha però bisogno di punti, visto che non vince da 4 gare: il match con la Juventus si presenta quindi interessante.

Il modulo della Juventus sarà il 4-3-1-2. Tuttavia se tatticamente non ci sono novità, Allegri sembra intenzionato a presentarne per quanto riguarda gli interpreti. In difesa ci sarà Barzagli, che prenderà il posto di un Bonucci che ha bisogno di rifiatare. In mediana, dove mancherà l'infortunato Pirlo, appare poi probabile che Sturaro subentri a Marchisio e faccia reparto con Vidal e Pogba. Infine, in avanti appare quasi certo che sarà Morata il compagno di reparto di Tevez.
In casa Sassuolo, dove non ci sarà lo squalificato Gazzola e dove la lista degli infortunati è ancora lunga, c'è almeno la buona notizia del ritorno di Vrsaljko sull'out di destra e di Magnanelli a centrocampo. Il tridente sarà quello titolare, con Zaza al centro e Berardi e Sansone sulle fasce.

Il Napoli di Benitez affronterà il match contro l'Inter con due obiettivi: difendere il 3° posto e cercare di arrivare in questo modo in condizioni ottimali al match di andata degli ottavi di Europa League, che vedrà gli azzurri affrontare la Dinamo Mosca.

Il match contro la Dinamo Mosca è senza dubbio affascinante, anche se da un punto di vista logistico, come sottolineato da Benitez, il ritorno sarà complicato. Quello che andrà in scena tra poco meno di una settimana è il primo match tra le due formazioni, ma non il primo per il Napoli con una formazione russa, anche se il precedente non è beneagurante: correva il 1991 e il Napoli fu eliminato dall'allora Coppa Campioni per mano dello Spartak Mosca.

Ovviamente parlare di formazione quando ancora c'è da giocare la partita contro l'Inter appare azzardato, ma purtroppo per il Napoli una certezza c'è già e consiste nella impossibilità di poter contare su Gargano, il quale si è fatto male in allenamento e salterà, oltre al match con l'Inter, anche quello d'andata contro la Dinamo Mosca: al suo posto potrebbe esserci Inler.

La partita Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il