BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis in attesa streaming Fiorentina Roma diretta live Europa League

Sconfitta in Coppa Italia dalla Fiorentina, la Juventus riceve il Sassuolo in campionato, mentre la Fiorentina va in casa della Lazio prima del derby di Europa League con la Roma.




La Juventus vuole riprendere la propria marcia e confermare i 9 punti di vantaggio sulla Roma e per riuscirci dovrà battere il Sassuolo, ,che come testimonia il punto raccolto nelle ultime quattro esibizioni, non attraversa un gran momento.

La Juventus si disporrà in campo con il solito 4-3-1-2 e dovrà ovviare all'assenza di Pirlo per infortunio. La coppia di difensori centrali dovrebbe essere composta da Chiellini e Barzagli, con quest'ultimo che andrà a sostituire Bonucci, a cui Allegri ha deciso di dare un turno di riposo. In mediana ci saranno sicuramente Pogba e Vidal, mentre per 'altra maglia da titolare è corsa a due tra Marchisio e Sturaro. Infine, in avanti agiranno Tevez e Morata.
Il Sassuolo comincia a recuperare pedine importanti nel reparto arretrato visto che contro la Juventus potrà contare nuovamente su Vrsaljko, il quale era fuori da circa un mese. Inoltre, sempre sul fronte dei rientri ci sarà quello altrettanto importante di Magnanelli a centrocampo. Tuttavia nel 4-3-3 del Sassuolo non ci sarà però Gazzola, squalificato dal giudice sportivo per una giornata e inoltre mancherà ancora Cannavaro. La buona notizia per i tifosi neroverdi è che il tridente d'attacco sarà però quello titolare.

Prima del match di andata del derby che le vedrà giocarsi l'accesso ai quarti di Europa League, Roma e Fiorentina sono chiamate a vincere rispettivamente contro Chievo e Lazio.

Tuttavia entrambe le squadre stanno già pensando a quello che si preannuncia un derby italiano davvero interessante: Garcia spera di poter recuperare alcuni infortunati, tra cui Doumbia, e quasi certamente nella Roma che affronterà la Fiorentina nel match d'andata che si giocherà al Franchi ci sarà Francesco Totti, il quale sembra destinato alla panchina nel match di campionato in casa del Chievo.
Per quanto riguarda la Fiorentina l'unica certezza è che il modulo sarà il 4-3-3 che ultimamente sta portando ottimi risultati in riva all'Arno. Per il match contro la Roma dovrebbe comunque rivedersi in campo Aquilani, che in campionato è squalificato, mentre appare scontata la presenza del neo-acquisto Salah, che con 6 reti nelle sue prime 7 apparizioni in maglia viola ha stregato Firenze e il calcio nostrano.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il