BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Lazio Sassuolo vinta 3-0 live diretta

Si gioca alle 19 di lunedì prossimo, allo stadio Olimpico, uno dei posticipi più interessanti del 26esimo turno: la Lazio ospita la Fiorentina in un match che sarà una sorta di spareggio per l'Europa.




LAZIO-FIORENTINA AD 'ALTA QUOTA' - Nella corsa all'Europa che conta assume grande rilevanza l'incrocio di campionato che andrà in scena lunedì sera (ore 19) all'Olimpico di Roma. La Lazio di Pioli, quarta in graduatoria, se la vedrà con la Fiorentina di Montella, quinta e staccata di una sola lunghezza: per entrambe è vietato sbagliare, pena la perdita di terreno nei confronti della terza piazza occupata dal Napoli.
In casa biancoceleste, dopo il convincente successo esterno ottenuto col Sassuolo, Pioli deve fare la conta degli uomini: oltre agli infortunati Konko, Djordjevic, Lulic e Gentiletti dovrà rinunciare anche allo squalificato Parolo a centrocampo. Probabile che in mediana gli subentri il baby Cataldi per un 4-2-3-1 che vedrà il trio composto dai trequartisti Candreva, Felipe Anderson e Keita agire alle spalle dell'unica punta, Miroslav Klose.
I toscani, in splendido momento di forma, sono reduci dal doppio successo maturato a spese di Inter e Juventus. Tuttavia, anche Montella ha dei grattacapi: il reparto avanzato dei gigliati è completamente azzerato dagli infortuni dopo che anche Gomez dovrà dare forfait. E' quindi probabile che verrà riproposto lo sloveno Ilicic quale 'falso nueve' nel tridente completato da Salah e Diamanti. A centrocampo, invece, la squalifica di Aquilani darà una nuova chance a Badelj in cabina di regia accanto al rientrante Borja Valero e a Mati Fernandez.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno alla Lazio: 2.05 la quota per la vittoria dei romani mentre è dato a 3.70 un successo della Fiorentina.

LAZIO CINICA, SASSUOLO TRAVOLTO - Nel match disputato domenica scorsa al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, la Lazio ha travolto per 3-0 il Sassuolo di Di Francesco, al termine di 90 minuti dominati dagli ospiti, colpevoli però di aver sprecato troppe occasioni davanti al portiere neroverde Consigli.
Vantaggio al 44' del primo tempo con Felipe Anderson: poi, nella ripresa, il Sassuolo affonda sotto i colpi di Klose (70'), che rimedia a due precedenti errori, e di Parolo (77') che firma il tris sugli sviluppi di un calcio piazzato.

L'incontro Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il