BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis dopo streaming Roma Juventus diretta live

Forte del pari ottenuto a Roma nel match-scudetto, la Juventus di Allegri riprenderà la marcia di avvicinamento al titolo nel posticipo di lunedì: allo 'Stadium' arriverà il Sassuolo di Di Francesco.




JUVENTUS-SASSUOLO: TURN-OVER IN VISTA? - Un ottimo pareggio ottenuto in casa della diretta rivale per il tricolore e un'inatteso KO in casa in Coppa Italia ad opera della Fiorentina. La Juventus si avvicina al posticipo serale del lunedì (ore 21) con la sicurezza della capolista ma anche tanta voglia di riscatto: il Sassuolo, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro la Lazio, farà solamente da vittima sacrificale?
In casa bianconera, Allegri pensa a un turn-over 'soft', dando un turno di riposo ad un paio di titolari, visti anche i numerosi impegni in programma nel mese di marzo: assente Pirlo, sarà Pereyra a farne le veci mentre in difesa Ogbonna potrebbe sostituire Bonucci quale partner di Chiellini. In avanti, invece, stante l'infortunio di Coman, il capocannoniere Tevez sarà chiamato agli straordinari, coadiuvato da uno tra gli spagnoli Llorente e Morata.
Tra gli emiliani, Di Francesco dovrà fare fronte invece ad alcune pesanti assenze nel reparto arretrato (Antei, Cannavaro, Terranova) a cui si aggiunge lo squalificato Gazzola che sarà rimpiazzato dal terzino Longhi. Tuttavia, nonostante la difficile trasferta nella tana della Vecchia Signora, il tecnico neroverde non abbandonerà il 4-3-3 che tanto gli è caro, con i soliti Berardi-Sansone-Zaza che andranno a comporre un tridente offensivo all'insegna della fantasia. A centrocampo, infine, sarà Taider ad affiancare capitan Magnanelli e Missiroli.
Per quel che concerne le scommesse, pronostico sbilanciato a favore dei padroni di casa: il segno '1' è quotato a 1.23 mentre pagherebbe addirittura tredici volte la posta una clamorosa vittoria degli ospiti.

ROMA-JUVENTUS: CHANCE SPRECATA? - Il match dell'Olimpico di lunedì scorso, terminato 1-1, sa tanto di occasione sprecata per Roma e Juventus. I giallorossi non sono riusciti ad ottenere quella vittoria che avrebbe permesso di rintuzzare il divario in classifica; i bianconeri, dal canto loro, in vantaggio per 1-0 (rete di Tevez su punizione al 64') non hanno sfruttato la superiorità numerica dovuta all'espulsione di Torosidis e si sono fatti raggiungere da Keita (78'). Con i tre punti gli uomini di Allegri avrebbero portato a 12 lunghezze il vantaggio sulla Roma, chiudendo i giochi per lo scudetto.

Il match Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il