BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Real Madrid Schalke 04 streaming gratis live in attesa Roma Fiorentina streaming live diretta

Real Madrid Schalke 04 inaugura il ritorno della Champions League a cui seguirà l'andata degli ottavi di Europa league




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Schalke 04, inaugura il ritorno ottavi di Champions League. Real Madrid chiaramente favorito, anche per il risultato dell'andata.
Lo streaming di 
Real Madrid Schalke 04 in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news. Ovviamente non c'è Mediaset Premium, ma solo Sky, per gli abbonati alle paytv

 

Periodo pieno zeppo di impegni e scontri diretti per la Fiorentina di Vincenzo Montella che, dopo le imprese col Totthenam e Juventus nelle rispettive coppe, si rituffa nel campionato puntando, dove lunedì sera affronterà un'altra squadra in grande salute della serie A, ovvero la Lazio di mister Pioli.

La squadra capitolina infatti è reduce dalla bella vittoria in casa del Sassuolo e vede a distanza minima, solo due punti, il terzo posto che varrebbe l'Europa dei grandi, ovvero la Champions League: per questa prova di maturità Pioli dovrà far a meno di un perno del centrocampo, ovvero Parolo, e punta tutto su Onazi per sostituirlo, che comporrà il terzetto in mediana completato da Biglia e Catandi, con Mauri che va verso il forfait vista l'infiammazione del dito del piede. In avanti spazio al talento di Candreva a supporto di Klose, con Felipe Anderson libero di spaziare su tutto il fronte offensivo per cercare l'intuizione giusta. Rientra dal primo minuto Marchetti, uscito malconcio dal Mapei Stadium, che prenderà regolarmente il suo posto in porta.

Problmemi di infortuni che colpisce in pieno Montella, con Gomez che dovrà star fermo due settimane in seguito ad una distorsione alla caviglia rimediata in coppa Italia e, visto anche l'infortunio di Babacar, in attacco spazio dal primo minuto a Gilardino, che dovrebbe agire con Diamanti e Salah a supporto. A centrocampo spazio per Borja Valero e Fernandez, ristabiliti dai rispettivi infortuni, mentre il delicato ruolo di regista vista l'indisponibilità di Pizarro, sarà preso da Badelj; in difesa Richards preferito a Tomovic, mentre turno di riposo per Basanta, con Savic a far coppia con Rodriguez.

Gara delicata per i viola, che vorranno superare la Lazio in questo scontro diretto per un piazzamento in Champions e magari, sperando in uno scivolone del Napoli contro l'Inter, provare ad agguantare il terzo posto distante solo tre punti.

Stessi pensieri anche per il Milan, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, con i rossoneri che dopo l'impegno contro il Verona, proveranno a sbancare il Franchi.

Impresa difficile per i ragazzi di Inzaghi, col tecnico che punterà tutto su Destro supportato da Menez e Cerci, mentre tra sette giorni spera di recuperare qualche pezzo specialmente in difesa, dove gli infortuni di Rami, Zapata, De Sciglio e Alex, rendono pressoché obbligate le scelte.

Stessa preoccupazione per Montella che potrebbe però ritrovare Babacar, o confermare uno tra Ilicic e Gilardino al centro dell'attacco. Tra una settimana vedremo le scelte dei due coach, con una gara che vede i viola favoriti rispetto ai rossoneri, ancora troppo poco forti per provare ad espugnare uno stadio così importante.

La partita Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il