BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Porto Basilea streaming gratis live aspettando Juventus Palermo streaming diretta live

Porto Basilea si gioca come prima partita degli ottavi di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Porto Basilea, tutto pronto per la gara di ritorno che deciderà la prima qualificata per i quarti. Pronostico incerto. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere, su qualis iti e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news. Ovviamente si potrà vedere, per gli abbonati alla pay tv, solo su Sky e Sky Go. 

 

Con il campionato secondo molti commentatori chiuso dopo il pareggio ottenuto a Roma, la Juventus si appresa ad ospitare il Sassuolo in una gara dal pronostico abbastanza scontato. Allegri però, dopo i due risultati della scorsa settimana non vuole ulteriori errori da parte dei suoi e pretende risposte immediate nella partita con il Sassuolo. La formazione di Di Francesco tra l’altro, arriva a Torino per giocarsi le sue possibilità, e non ha intenzione di arroccarsi in difesa, ma vuole pungere con il suo tridente offensivo titolare. Oltretutto gli emiliani vorrebbero cercare di riprendersi su questo campo difficile i punti persi in casa con la Lazio.

La formazione juventina si conoscerà solo all’ultimo momento, anche se Allegri ha lasciato intendere di voler pensare solo a questa gara senza fare grossi calcoli in vista anche degli altri impegni. Proviamo dunque ad ipotizzare una Juventus in formazione tipo, con l’esclusione di Pirlo per il noto infortunio che lo terrà ancora per almeno una settimana lontano dal campo, e con il rientro in porta di Buffon che contro la Fiorentina aveva lasciato il suo posto a Storari. Non ci sarebbe comunque da meravigliarsi per un eventuale inserimento di Caceres o di Ogbonna nella linea difensiva e di Llorente che ha mostrato in coppa di stare molto bene.

Emiliani che sono una squadra ostica da affrontare con il loro centrocampo sempre preciso in fase di palleggio, e con punte molto incisive come Zaza, prossimo a passare nelle fila proprio della Juventus. In difesa Di Francesco mette Peluso accanto ad Acerbi a presidiare la zona centrale, e l’ex bianconero dovrà adattarsi in quel ruolo, viste le molte assenze tra i neroverdi, che comunque ritrovano Vrsaljko tra i disponibili. In mezzo al campo torna anche Magnanelli, uno degli uomini più importanti in questo reparto.

Dopo questa gara, e con un occhio già alla sfida di Dortmund, la Juventus nel turno successivo sarà impegnata al Barbera contro il Palermo di Iachini, altra squadra che ultimamente ha fatto molto bene in casa e può contare sulle doti realizzative si di Dybala che di Vasquez. In questo caso nelle scelte di Allegri giocherà un ruolo importante anche la differenza punti con la Roma dopo la 26esima giornata ed eventuali infortuni occorsi nella gara con il Sassuolo, ma ci aspettiamo sicuramente un maggiore turnover tra i bianconeri. La gara di andata allo Stadium si era conclusa con la vittoria della Juventus per 2 – 0.
 

L'incontro Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il