BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming live gratis in attesa streaming Zenit San Pietroburgo Torino live diretta Europa League

Lazio e Fiorentina, dopo l'ottima prova fornita contro le rispettive avversarie, si scontrano in Campionato, in attesa dell'Europa League di giovedì che vedrà tra le altre Zenit - Torino.




Lunedì alle 19 si affronteranno due tra le migliori squadre del nostro campionato, ovvero Lazio e Fiorentina , due formazioni con ambizioni, giustificate, d'Europa che conta visto che per entrambe il terzo posto non è poi così lontano, distante rispettivamente 2 e 3 punti.

La Lazio si presenta all'Olimpico dopo l'ottimo pareggio in coppa con il Napoli: per l'occasione Pioli è costretto a cambiar modulo, vista la squalifica di un uomo cardine come Parolo, con il tecnico che decide di passare ad una mediana a due con Cataldi e Biglia mentre in avanti a supporto di Klose ci sarà spazio per la fantasia e la corsa con Candreva a destra, Keita a sinistra e Felipe Anderson ad agire come rifinitore. Tutto confermato in difesa dove Mauricio affiancherà De Vrij mentre sulla destra dovrebbe tornare Basta.

Salah invece è l'uomo del momento per la viola, con l'egiziano decisivo anche in coppa Italia che è riuscito a segnare ben 6 gol nelle 7 gare disputate, tutti fondamentali per giunta: sarà anche lui l'uomo in più per Vincenzo Montella, che deve far i conti ancora con la sfortuna, con Gomez che è out per un infortunio alla caviglia che lo terrà fuori per due settimane. All'infortunio del tedesco va aggiunto quello di Babacar, con il tecnico che ora dispone del solo Gilardino in attacco, ma potrebbe utilizzare Ilicic come falso nove nella trasferta romana.

Gara bella ed equilibrata che promette gol e spettacolo tra due squadre votate al gioco offensivo, che vorranno conquistare i tre punti per continuare a sperare alla Champions.

Europa League che tornerà giovedì e vedrà la trasferta difficile del Torino a San Pietroburgo: i granata, dopo la vittoria col Bilbao e col Napoli sono in un momento psico fisico ottimale e tenteranno l'impresa anche nella fredda Russia.

Occhio però allo Zenit di Villas Boas, squadra organizzata e tra le più ricche del vecchio continente, con giocatori del calibro di Criscito, Garay e Lombaerts in difesa, Javi García, Witsel a centrocampo e una linea avanzata dove spiccano le individualità del talento portoghese Danny, oltre a Hulk, Arshavin e Rondon, oggetto del desiderio delle italiane in estate che ha poi preferito i dollari dei russi.

Il Torino vorrà provare l'impresa, affidandosi al rinato Maxi Lopez, oltre alla verve di Quagliarella e alle ripartenze di Martinez: nulla è impossibile, dopo l'impresa di Bilbao.

Il match Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Lazio-Fiorentina sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il