BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Bayern Monaco Shakhtar streaming live gratis dopo streaming Juventus Sassuolo vinto 3-0 dai bianconeri diretta live

La Juventus attende il Sassuolo per il posticipo della settima giornata di ritorno della Serie A, mentre Bayern Monaco e Shakhtar sono pronte a sfidarsi in Champions League




E' tutto pronto allo Juventus Stadium per il posticipo con il Sassuolo, nel quadro della settima giornata di ritorno della Serie A. Il massimo campionato di calcio sembra ormai giunto al capolinea, almeno per quanto concerne la lotta scudetto, dopo l'ennesimo passo falso parziale della Roma al Bentegodi di Verona, contro il Chievo. Il pareggio a reti bianche della squadra di Garcia toglie infatti buona parte della tensione che avrebbe potuto gravare sui bianconeri in caso di vittoria giallorossi coi clivensi.

Gli uomini di Conte, però, sono a loro volta in non perfette condizioni, come dimostrato anche dalla gara dell'Olimpico, quando sono stati rimontati da una Roma in dieci. Proprio per questo motivo dovranno affrontare il Sassuolo con molta circospezione, per non dare modo agli emiliani di attivare il loro gioco di rimessa. La gara si presenta naturalmente con un favorito d'obbligo, la Juventus, e qualsiasi risultato diverso dalla vittoria bianconera sarebbe non solo sorprendente, ma tale da suonare come un vero e proprio campanello d'allarme da non sottovalutare assolutamente.

Nel quadro degli ottavi di finale della Champions League, il Bayern Monaco attende sul terreno amico gli ucraini dello Shakhtar, per assicurarsi la qualificazione al secondo grande obiettivo stagionale dei bavaresi. La squadra allenata da Guardiola non nasconde le sue grandi ambizioni europee, anche se dovrà fare molta attenzione ad una squadra, quella di Mircea Lucescu, che a sua volta ormai da anni frequenta con molto onore i massimi palcoscenici continentali.

All'andata le due squadre hanno impattato a reti bianche, un risultato che lascia le porte aperte ad ogni soluzione e maturato al termine di una gara che ha visto i tedeschi in dieci per buona parte della ripresa, a causa del'espulsione di Xabi Alonso. Considerata la statura del Bayern, appena un anno e mezzo fa campione continentale, il pronostico sembra chiaramente dalla parte dei bavaresi, espressamente costruiti per primeggiare anche in Europa. La partita non dovrà però assolutamente essere presa sottogamba da Robben e compagni, in quanto lo Shakhtar è a sua volta dotato di buone individualità che vorranno cercare di mettersi in evidenza in vista magari di un ingaggio in tornei più prestigiosi.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il