BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Real Madrid Schalke 04 streaming gratis live dopo Lazio Fiorentina vinta 4-0 dai biancocelesti diretta live

La Lazio attende la Fiorentina all'Olimpico per uno dei posticipi della Serie A, mentre il Real Madrid si appresta ad ospitare lo Schalke 04, dopo il successo dell'andata




La partita tra Lazio e Fiorentina, in programma sul terreno dell'Olimpico di Roma, potrebbe avere molta importanza per il prosieguo del torneo. Entrambe le squadre, infatti, mirano chiaramente ad un posto nelle coppe europee del prossimo anno e fare punti nello scontro diretto non potrebbe che consolidare ulteriormente le loro posizioni. All'andata la Lazio ha violato il terreno viola, ma ora gli uomini di Vincenzino Montella si presentano alla gara con una disposizione d'animo molto diversa, dopo le vittorie con il Tottenham in Europa League e quella ottenuta al Meazza contro l'Inter di Mancini.

Le due squadre hanno però svariati problemi di formazione. Nelle file della Lazio ai lungodegenti Gentiletti e Djordevic, si aggiungono Parolo e probabilmente Mauri. Nella Fiorentina, da registrare invece la duplice mancanza di Gomez e Babacar, che dovrebbe spingere Montella a schierare Gilardino e a risparmiare Salah in vista della gara di Europa League contro la Roma, in programma giovedì prossimo. La gara si preanuncia all'insegna dell'equilibrio e potrebbe dare vita ad uno spettacolo gradevole.

Nel quadro degli ottavi di finale di Champione League, il Real Madrid ospiterà al Santiago Bernabeu lo Schalke 04, una gara che sembra in discesa per i galacticos dopo la vittoria riportata in terra di Germania all'andata. La gara non mancherà però di spunti interessanti, soprattutto in considerazione del momento abbastanza problematico vissuto da Cristiano Ronaldo e compagni nella Liga. La nuova sconfitta riportata in casa dell'ostico Athletic Bilbao, ha condotto ad un ribaltamento dei ruoli con il Barcellona, considerato sorprendente sino a qualche settimana fa. Ora sono i catalani a guidare la classifica, con l'ulteriore vantaggio di avere a disposizione lo scontro diretto al Nou Camp. Un momento negativo che ha sollevato molti interrogativi sui blancos, soprattutto dopo la terrificante sconfitta subita nel derby coi cugini dell'Atletico. Da quel momento, infatti, gli ingranaggi sino ad allora perfettamente funzionanti del gioco si sono inceppati e ora gli uomini di Ancelotti sono chiamati a reagire, per non compromettere proprio la parte più importante della stagione.

La partita Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il