BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Real Madrid Schalke 04 streaming live gratis dopo streaming Juventus Sassuolo vinta 1-0 dai bianconeri live diretta

La Juventus cerca il colpo del KO sulla Roma contro il Sassuolo; in Champions League il Real Madrid ospita lo Schalke 04 forte dello 0 a 2 dell'andata.




La Juventus di Allegri ha assistito alla gara tra Chievo e Roma in qualità di spettatrice interessata; l'ennesimo passo falso dei giallorossi, incapaci di andare oltre il pareggio contro i clivensi, spiana la strada ai bianconeri, che avranno l'opportunità di sfruttare un vero e proprio match ball per lo Scudetto nella gara casalinga contro il Sassuolo. In caso di vittoria contro i neroverdi, la Juventus salirebbe a quota 61 punti, 11 in più rispetto alla Roma, un distacco che a 12 partite dalla fine costituirebbe più di un'ipoteca sul Campionato.

Il Sassuolo, dovrà cercare di mettere in mostra le doti che per tutto il girone d'andata le hanno procurato i complimenti degli addetti ai lavori, per tentare di fermare una Juventus agguerrita. Alla coppia d'attacco bianconera composta dall'intoccabile Tevez e dallo spagnolo Morata, si opporrà il tridente formato da Zaza, Sansone e Berardi, che a suon di gol ha trascinato il Sassuolo fuori dalle zone di classifica più pericolose. Tra due squadre che fanno dell'aggressività e della tecnica la loro forza, non sarà difficile assistere ad un partita ricca di emozioni.

Anche in Champions League è arrivato il momento della resa dei conti, con gli Ottavi di finale della competizione giunti alla gara di ritorno. Nell'ultimo atto della sfida tra Real Madrid e Schalke, dopo lo 0 a 2 dell'andata che ha premiato gli spagnoli, non ci si attendono colpi di scena. La sfida del Bernabeu servirà agli uomini di Ancelotti per ritrovare la fiducia smarrita nell'ultima giornata di Liga, in cui i "blancos" sono stati sconfitti 1 a 0 dai baschi dell'Athletic Bilbao fornendo una prestazione opaca, al di sotto delle aspettative.

Lo Schalke 04, pur non facendo proclami, non ha intenzione di interpretare il ruolo di vittima sacrificale nel ritorno a Madrid. Contro il Real del resto, gli uomini di Di Matteo, nella gara d'andata disputata a Gelsenkirchen non hanno sfigurato, sfiorando a più riprese la marcatura. Gli ex milanisti Boateng e Huntelaar, avranno il compito di guidare la riscossa dei tedeschi, ma sconfiggere i detentori del titolo, guidati da Cristiano Ronaldo e Bale non sarà un'impresa da poco. Il pronostico, a poche ore dalla gara sembra del tutto favorevole agli uomini di Carlo Ancelotti, l'uomo che i tifosi dei "galacticos" sperano di ricordare per la conquista della decima e dell'undicesima Coppa dei Campioni madridista.

L'incontro Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il