BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Bayern Monaco Shakhtar streaming gratis live dopo streaming Lazio Fiorentina vinta 4-0 dai biancocelesti live diretta

All'Olimpico di Roma scendono in campo due delle formazioni più spettacolari della Serie A: Lazio e Fiorentina; in Champions League il Bayern Monaco ospita gli ucraini dello Shakhtar.




Scendono in campo lunedì 9 marzo Lazio e Fiorentina, in quello che si preannuncia un match dalle mille emozioni. La Lazio di Pioli, attualmente quarta in classifica, sopravanza i viola di un punto, e una vittoria nello scontro diretto con la squadra di Montella, metterebbe i biancocelesti al riparo dal tentativo di rimonta della Fiorentina, aprendo l'opportunità di agganciare il Napoli al terzo posto. Per la sfida dell'Olimpico mister Pioli, vista l'assenza di Mauri, schiererà dal primo minuto Felipe Anderson e Candreva, con Klose terminale offensivo.

La Fiorentina arriva alla gara di Roma nel miglior momento di forma della stagione; il successo contro gli inglesi del Tottenham in Europa League, e le vittorie in trasferta tra campionato e Coppa Italia con Inter e Juventus, hanno restituito a Montella una squadra ricca di autostima, capace di imporsi su qualsiasi palcoscenico. Per colpire la retroguardia laziale, il tecnico dei viola sembra intenzionato a concedere una chance dall'inizio a Gilardino, tenendo a riposo l'ispiratissimo Salah. Ciò che è certo, è che la partita offrirà gol e azioni da entrambe le parti.

Cambia il palcoscenico, ma non la sostanza: lo spettacolo offerto dal grande calcio della Champions League non deluderà le attese. All'Allianz Arena di Monaco scenderanno in campo Bayern e Shakhtar, pronti ad affrontare la gara di ritorno degli Ottavi di Finale. La sfida d'andata, conclusasi con uno 0 a 0 difficile da pronosticare, ha consegnato l'idea che la squadra di Guardiola dovrà faticare più del previsto per avere la meglio sugli ucraini di Lucescu.

Nella gara d'andata, il Bayern Monaco, rimasto in 10 contro 11 per buona parte del secondo tempo, ha rischiato di subire gol dallo Shakhtar in più di un'occasione. Nel match di ritorno, i bavaresi dovranno prestare attenzione a non farsi bucare dalle sfuriate offensive di Luiz Adriano e compagni, visto che un gol in trasferta della squadra di Donetsk complicherebbe di molto i piani dei padroni indiscussi della Bundesliga. E' per questo che Guardiola chiederà alla sua retroguardia la massima attenzione, per poi affidare a Robben, Rybery e Muller il compito di segnare il gol vittoria.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il