BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Porto Basilea streaming gratis live dopo streaming Juventus Sassuolo live diretta

Si giocherà domani il posticipo di Serie A tra Juventus e Sassuolo, mentre il Porto attende il Basilea per il retour match degli ottavi di Champions League




L'ennesimo pareggio della Roma a Verona, con il Chievo, ha tolto molta pressione dalle spalle della Juventus, in vista della gara con il Sassuolo in programma domani allo Stadium. La squadra di Allegri partirà infatti dagli otto punti di vantaggio di cui già gode nei confronti della più diretta inseguitrice e una vittoria con gli emiliani porterebbe il distacco a ben undici lunghezze. Si tratta quindi di un nuovo match ball per i piemontesi, che battendo il Sassuolo potrebbero guardare con grande serenità alla parte finale della stagione e concentrarsi in particolare sugli impegni di Champions League, a partire dalla gara di ritorno con il Borussia Dortmund.

Il Sassuolo, dal canto suo, si trova in un momento abbastanza complicato della sua stagione. Gli uomini di Di Francesco, infatti, dopo aver addirittura accarezzato il sogno di poter competere per l'Europa, sono incappati in una serie di passi falsi che li hanno praticamente riportati alla loro reale dimensione, quella che prevede una salvezza tranquilla. Gli emiliani vorranno però cercare di impreziosire il loro torneo con qualche vittoria di prestigio, anche se non sembra la partita di Torino la più adatta in questo senso.

Il Porto attende con grande fiducia il secondo atto della sfida di Champions League con il Basilea. L'1-1 ottenuto all'andata in Svizzera pone la squadra portoghese in una condizione molto favorevole, anche se Jackson Martinez e compagni dovranno cercare di non distrarsi per non offrire il fianco ai rapidi contropiedi della squadra elvetica. La partita disputata nella tana del Basilea ha però fatto vedere una certa differenza di valori tra le due compagini, del resto già preventivabile sulla carta, considerata l'assenza di singoli di spicco tra gli elvetici.

La gara si presenta quindi con un solo favorito d'obbligo, il Porto, a meno che una rete degli ospiti nella prima parte della gara non muti ancora una volta i rapporti di forza, costringendo i lusitani a fare una gara d'attacco che potrebbe infine aprire spazi al gioco di rimessa del Basilea. La squadra che passerà il turno sarà comunque di fronte, nelle battute successive, ad un vero e proprio percorso minato, contro le corazzate del calcio europeo che presumibilmente approderanno agli ottavi di finale.

Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il