BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live in attesa streaming Chelsea Psg live diretta

Si giocherà domani il positcipo tra Lazio-Fiorentina per la Serie A, mentre cresce l'attesa per lo scontro che vede contrapposti Chelsea e Psg




Si giocherà domani, all'Olimpico, il posticipo della settima giornata di Serie A tra Lazio e Fiorentina, uno scontro che potrebbe valere addirittura in ottica secondo posto, dopo l'ennesimo pareggio della Roma a Verona, con il Chievo. Le due squadre puntano entrambe ad un posto nel calcio che conta per il prossimo anno e la partita arriva in un momento molto favorevole per entrambe.

La Lazio arriva da tre vittorie consecutive, che hanno raddrizzato la situazione complicata dagli scivoloni con il Cesena e il Genoa. La Fiorentina, a sua volta, è riuscita a violare il Meazza contro l'Inter e non nasconde di puntare ad un finale di stagione cui si presenta sulle ali di un innesto azzeccato come quello dell'egiziano Salah, che non ha fatto assolutamente rimpiangere Cuadrado. Entrambe le formazioni sono però alle prese con assenze pesanti: nella Lazio mancherà Parolo, che dovrebbe essere rimpiazzato da Onazi, mentre i viola hanno perso in un colpo solo Babacar e Gomez. Assenze pesanti anche in ottica Europa League, ove i toscani affronteranno la Roma giovedì prossimo. La partita è naturalmente aperta ad ogni pronostico e chi dovesse uscire coi tre punti dall'Olimpico, avrebbe nuove prospettive davanti.

Cresce intanto l'attesa per lo scontro tra Chelsea e Psg, dopo il pareggio dell'andata che ha spostato l'inerzia del confronto dalla parte dei londinesi. La squadra di Mourinho non nasconde le sue ambizioni e punta ad andare più avanti possibile in Champions League, ma il team transalpino non ha alcuna intenzione di abdicare per l'ennesima volta dalla massima competizione continentale, anche per onorare i tanti soldi spesi anche quest'anno.

La partita di Stamford Bridge si presenta con un favorito d'obbligo, il Chelsea, ma gli inglesi dovranno fare molta attenzione alla voglia di rivalsa del Psg. Se l'1-1 dell'andata al Parco dei Principi ha reso ancora più salda la posizione del Chelsea, va comunque ricordato come nelle sfide di coppa tra contendenti dello stesso livello basti una rete per rimescolare totalmente le carte. Gli uomini più attesi sono naturalmente Diego Costa tra i padroni di casa e Ibrahimovic tra i parigini: proprio dai loro piedi dipendono molte delle possibilità di passare il turno delle rispettive squadre.

L'incontro Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il