BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 15: come funziona aggiornamento uscito XBox One, Playstation 4, Pc. E quando uscita Playstation 3 e Xbox 360

In arrivo anche per Xbox One e PC il nuovo aggiornamento del titolo di simulazione calcistica di Electronic Arts. Ecco le novità introdotte.




Tempo di aggiornamenti per FIFA 15. Oggi lunedì 9 marzo 2015, intorno alle ore 16 italiane, sarà infatti rilasciato l'update per PC e Xbox One che segue quello per PlayStation 4. Non ci sono ancora un orario e una data precisa per le console di vecchia generazione, Xbox 360 e PlayStation 3, ma non sembrano esserci dubbi sull'approdo.

Quali sono le novità da mettere in conto con il nuovo aggiornamento del titolo di simulazione calcistica di Electronic Arts? Sono numerose e vanno tutte nella scia del miglioramento e del completamento dell'esperienza di gioco ovvero l'aggiunta delle squadre di MLS Orlando City e New York City FC al gruppo Resto del Mondo per le modalità Calcio d'inizio e Partite Online; la sistemazione dei problemi di stabilità relativi alle richieste di sostituzione nella modalità Carriera e di quelli sull'impossibilità di sbloccare alcuni scarpini per il Giocatore Virtuale. I nomi dei giocatori scoperti dagli scout nella modalità Carriera ora riflettono in maniera più chiara e adeguata i rispettivi paesi d'origine.

E ancora, miglioramenti in vista per la stabilità delle amichevoli Online, Calcio d'inizio, Stagioni in multiplayer, Sfide EASFC Match Day e Stagioni Amichevoli FUT; per la stagioni amichevoli FIFA e la Stagione FIFA Ultimate Team; per la funzionalità Confronta Prezzo in FIFA Ultimate Team nel momento in cui si comparano i prezzi per gli oggetti consumabili.

Nella maggior parte dei casi si tratta di accoglimenti delle proposte e dei feedback degli utenti. A tal proposito, EA Sports sta cercando esperti della squadre di Serie A e Serie B per ampliare la sua community. In prima battuta si cercano revisori ovvero coloro che analizzano i dati sulle squadre e sui giocatori e offrono commenti su possibili modifiche. In buona sostanza sarà possibile contribuire migliorando l'aspetto dei giocatori, i loro attributi, i moduli e le tattiche delle squadre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il