BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Toro, Cancro, Leone, Ariete, Vergine, Gemelli oggi mercoledì 11 Marzo e domani giovedì 12 Marzo

Ogni mattina milioni di italiani vogliono sapere cosa prevedono gli astri per loro. Ecco in particolare le previsioni per le giornate di oggi Mercoledì 11 Marzo e domani giovedì 12 Marzo




Vedremo le previsioni per i segni della Vergine, Toro, Gemelli, Leone, Ariete, Cancro, e gli aspetti della fortuna, amore, salute, lavoro e soldi.

Vergine: saranno due giorni molto interessanti in amore, con una nuova passione tra voi e il vostro partner. Anche in ambito lavorativo le cose andranno molto bene, con importanti prospettive di carriera. La salute andrà bene, tuttavia si consiglia di passeggiare.
Toro: il lavoro non andrà molto bene, purtroppo la crisi incide e i vostri affari stanno andando male, dovete inventarvi qualcosa. Ci saranno dei litigi nella coppia a causa della vostra esagerata gelosia, cercate di calmarvi. Avrete qualche problema di salute legato all'alimentazione.
Gemelli: i single vivranno due giorni molto intensi, con incontri molto interessanti, mentre le coie vivranno qualche discussione di troppo. In ambito professionale le cose vanno bene, nonostante siate molto pigri. Cercate di stare attenti a ciò che mangiate.

Leone: l'amore andrà alla grandissima, con i single che inizieranno una nuova relazione e le coppie che saranno pronte a fare un grande passo. A lavoro ci mette grande passione, e ciò vi aiuterà a raggiungere gli obiettivi che desiderate.
Ariete: in ambito professionale ci saranno interessanti novità, con i vostri superiori che vi proporranno una nuova mansione, m,a avete qualche dubbio sull'accettare. Questa nuova mansione infatti porta via molto tempo, e voi non volete trascurare il vostro partner, soprattutto adesso che l'intesa tra voi ha raggiunto grandi livelli. Vi sentirete bene.
Cancro: i single saranno indecisi se rimanere tali, oppure iniziare una nuova relazione, nella copia invece c'è qualche tensione che potrebbe portare alla fine del rapporto. Le distrazioni d'amore incideranno anche sul lavoro, dove qualche obiettivo non sarà raggiunto a causa della scarsa concentrazione. Fate più attività fisica, vi farà molto bene.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il