BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Scorpione, Acquario, Pesci, Sagittario, Bilancia, Capricorno oggi mercoledý 11 Marzo 2015 e domani giovedý 12 Marzo

L'oroscopo Ŕ una passione che coinvolge un numero sempre crescenti di persone. Ecco in particolare le previsioni per i giorni di Martedý e Mercoledý 10 e 11 Marzo.




Vediamo le previsioni per i segni della Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario, Pesci, capricorno, e su aspetti quali la salute, amore, soldi, fortuna e lavoro.

Bilancia: in amore saranno due giorni molto rilassanti, tuttavia state attenti a non fare battute stupide che potrebbero rompere la quiete. A lavoro le cose vanno bene, tuttavia non dovete abbassare la soglia di guardia, perché potrebbero essere commessi errori molto gravi. Vi sentirete bene fisicamente.
Scorpione: in ambito sentimentale le cose vanno bene, con i single che vivranno momenti molto sensuali, mentre le coppie vivranno belle giornate serene. Ci saranno tanti impegni in ambito lavorativo, da sostenere con tutta la vostra concentrazione. Avrete qualche problema di mal di testa, per il resto vi sentirete bene.
Sagittario: i single non avranno alcuna intenzione di conoscere nuove persone, preferiscono dedicarsi al lavoro, le coppie invece vivranno giorni piccanti. A lavoro le cose vanno bene, non c'è bisogno che vi impegnate molto. Cercate di stare attenti all'alimentazione.

Acquario: in ambito lavorativo vi annoierete un pò, tuttavia cercate di non distrarvi troppo che potreste commettere degli errori. In amore le cose andranno molto bene, cercherete di stupire il vostro partner con idee originali. Avrete qualche problema muscolare, o di pancia.
Pesci: il rapporto di coppia vivrà un momento di pace dopo giorni passati a litigare, i single invece faranno nuovi incontri molto interessanti. A lavoro la fortuna vi sta dando una grossa mano, cercate di approfittare di questo momento d'oro. Vi sentirete pieni di energie, e ciò vi aiuterà soprattutto sul lavoro.
Capricorno: chi vive un rapporto di coppia avrà qualche litigio perché metterà il partner in secondo piano per questioni di lavoro, anche i single saranno impegnati sul lavoro e non cercheranno l'anima gemella. Proprio il lavoro sarà al centro dei vostri pensieri, con scadenze che vanno assolutamente adempiute. Salute positiva.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il