BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Porto Basilea streaming live gratis aspettando Real Madrid Shalke 04 streaming live diretta

Il Porto attende il Basilea, mentre il Real Madrid ospita lo Schalke 04 per gli ottavi di finale di Champions League




Nel quadro degli ottavi di finale della Champions League, il Porto si accinge a ricevere il Basilea nella gara che dovrà decidere quale delle due squadre andrà avanti nella massima competizione europea. All'andata è finita 1-1, con gli svizzeri in vantaggio per buona parte della gara, grazie ad una rete di Gonzalez e recuperati soltanto nel finale dai portoghesi. Un pareggio, quello conseguito su rigore da Danilo, che ha notevolmente spostato l'equilibrio dalla parte dei lusitani, che del resto già partivano coi favori del pronostico.

La gara di ritorno si presenta con un copione abbastanza scontato, con i padroni di casa che cercheranno sicuramente di far girare il pallone e gli ospiti alla ricerca della rete che potrebbe cambiare il quadro. Il pronostico vede però favorito il Porto, sia per la forza della tradizione che per la notevole qualità dell'organico a disposizione. Non va comunque sottovalutata la ormai tradizionale compattezza di un Basilea che nel corso degli ultimi anni ha saputo proporsi a buoni livelli sui massimi palcoscenici del calcio continentale.

Al Santiago Bernabeu andrà invece in scena la partita tra Real Madrid e Schalke 04. Il match dell'andata sembra aver dissolto ogni incertezza sulla squadra che passerà il turno, con un 2-0 firmato da Cristiano Ronaldo e Marcelo che non sembra ammettere repliche. La gara presenta però notevoli elementi d'interesse, soprattutto in considerazione del periodo negativo attraversato dai blancos, che sembrano risentire più del dovuto della pesante sconfitta rimediata contro l'Atletico Madrid nella stracittadina. Da quel momento qualcosa sembra essersi inceppato nel meccanismo di gioco del Real, ove si avverte sempre di più l'assenza di Modric.

La gara con lo Schalke 04 sembra però fatta apposta per riportare serenità in un ambiente che non è abituato a momenti negativi. I tedeschi, almeno sulla carta, non sembrano in grado di proporre eccessivi grattacapi agli uomini di Ancelotti, per i quali la gara potrebbe trasformarsi in una sorta di allenamento di lusso. Il pronostico sembra non lasciare scampo allo Schalke 04, che comunque vorrà cercare di non sfigurare al cospetto dei campioni d'Europa e dimostrare di aver meritato l'ingresso tra le sedici migliori squadre europee.

L'incontro Porto Basilea verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Porto Basilea con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il