BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Real Madrid Schalke 04 streaming gratis live in attesa streaming Porto Basilea diretta live

Il Real Madrid attende lo Schalke 04, mentre il Porto riceve il Basilea, per gli ottavi di finale di Champins League




Torna la Champions League con il retour match degli ottavi di finale. Il Real Madrid, dopo il 2-0 dell'andata, si appresta a ricevere lo Schalke 04 in una gara che sembra segnata in partenza. Gli uomini di Ancelotti sono però chiamati a dare una risposta ai tanti interrogativi sollevati nelle ultime settimane e rafforzati dalla sconfitta riportata contro l'Athletic Bilbao nell'ultimo turno di Liga. Una sconfitta che ha consentito al Barcellona di issarsi in testa alla classifica e la quale ha confermato il momento non felice dei blancos.

La gara del Santiago Bernabeu non dovrebbe rivelarsi complicata per i madrileni, soprattutto dopo il risultato conseguito all'andata. Sulla carta lo Schalke 04 sembra molto inferiore ai campioni d'Europa e i tedeschi proveranno quasi sicuramente a limitare soltanto i danni. Allo stesso tempo l'esigente pubblico dei galacticos vorrà vedere un degno spettacolo da parte dei propri beniamini, circostanza che autorizza gli appassionati a sperare in una gara spettacolare.

E' invece ancora in bilico l'ottavo di finale tra Porto e Basilea, dopo il pareggio per 1-1 che ha chiuso la sfida dell'andata in terra svizzera. La partita di Basilea ha confermato quello che già si sapeva prima della gara, quando i lusitani erano dati chiaramente favoriti, anche se Jackson Martinez e compagni sono riusciti a raddrizzare il risultato soltanto nella parte finale dello scontro.

La partita ha chiaramente un favorito nel Porto, che può vantare tradizione e individualità nettamente superiori a quanto offerto dal Basilea. Allo stesso tempo non va dimenticato che gli svizzeri sono ormai da tempo protagonisti di buon livello sulle ribalte continentali. Inoltre va considerato che in sfide di questo genere, basta una rete per spostare gli equilibri e di conseguenza i padroni di casa dovranno stare molto attenti a non prestare il fianco al pericoloso contropiede elvetico. Si preannuncia comunque una gara abbastanza bloccata, almeno nei primi minuti, con il Porto che cercherà presumibilmente di far correre a vuoto i rivali. Sarà anche una occasione per vedere all'opera alcune individualità di spicco che potrebbero movimentare il prossimo mercato estivo, a partire appunto da Jackson Martinez, apertamente concupito da alcuni top club europei.

Real Madrid Schalke 04 si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Real Madrid Schalke 04 anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il