BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Traffico Roma bloccata oggi 10 marzo 2015: strade in tilt, incidenti, caos. Aggiornamenti in tempo reale

Roma bloccata dal traffico che è in tilt. In numerose arterie si cammina a passo d'uomo o addirittura si sta fermi da ore. Chi è partito alle 7 ed ha usato la Cassia Bis deve ancora arrivare a Roma.




Mattinata d'inferno per i romani e soprattutto per i pendolari che questa mattina si accingono ad entrare nella capitale: il traffico a Roma è in tilt, con decine di strade bloccate a causa di incidenti che per coincidenza si sono verificati quasi tutti al nord della città.

Cassia bis bloccata in entrambe le direzioni, soprattutto verso Roma, a partire da Cesano. E anche chi riuscisse ad entrare sul raccordo anche qui una serie di incidenti bloccano il traffico a Roma. L'uscita per il Santo Andrea è stata chiusa.

Traffico bloccato nella careggiata interna del raccordo dall'Aurelia, passando per la Cassia, fino all'uscita per Ciampino. 

Ad aggravare la situazione numerosi tamponamenti che a causa degli improvvisi rallentamenti o dei curiosi che guardano nell'altra careggiata hanno urtanto i veicoli davanti a loro.

Una mattinata quindi di strade bloccate, traffico in tilt per Roma da dimenticare. In questo momento l'unico modo per raggiungere Roma dal Nord è usare la Roma Civitavecchia o l'Aurelia bloccata solo nel tratto finale urbano dentro Roma come ogni mattina.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il