BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Inter Wolfsburg streaming live gratis dopo Chelsea PSG streaming diretta live Champions League

Tocca a Inter Wolfsburg giocare, mentre il PSG è passato con una grande impresa ieri ai quarti di Champions League




AGGIORNAMENTO: Inter Wolfsburg, una difficile sfida per la squadra di Mancini che deve battere una squadra tedesca non impossibile, ma certamente difficile ed ostica. Ieri, grande incontro tra PSG e Chelsea che ha visto la squadra francese qualificarsi in dieci uomini alla fine dei tempi supplementari in extremis sul 2-2. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Inter Wolfsburg, i siti web e link, dove e come vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news, ad eccezione ovviamente, per gli abbonati paytv, di Sky, Sky Go e SkyOnline.

 

Tre pareggi ed una vittoria esterna erano stati i risultati dell’andata dei primi quattro ottavi di finale della Champions League. Ora tra martedì e mercoledì sera si decideranno le qualificate, con il solo Real Madrid che sembra tranquillo contro i tedeschi dello Schalke 04, già battuti all’andata per 2 – 0. Per gli spagnoli la gara arriva comunque in un periodo di scarsi risultati nella Liga spagnola, dove ha perso nell’ultimo turno, subendo il sorpasso in classifica da parte del Barcellona di Luis Enrique.

Qualificazione nettamente alla portata anche per i tedeschi del Bayern Monaco, che affrontano all’Allianz Arena lo Shakthar Donestk di Mircea Lucescu, forti di una forma invidiabile, che lo ha portato a distaccarsi nettamente in testa nella Bundesliga. Nell’ultima giornata i bavaresi hanno disposto dell’Hannover battuto davanti al suo pubblico, in rimonta, per 3 – 1. Bayern in formazione tipo con Lewandoski di punta, appoggiato da una linea a tre composta da Muller, Robben e Ribery. Per Luscecu formazione molto abbottonata con un 4 – 3 – 1 – 1 molto difensivo e Luiz Adriano unica punta.

Ad Oporto la formazione portoghese del Porto parte avvantaggiata dopo il pari esterno per 1 – 1 dell’andata a Basilea, dove ha dimostrato una chiara superiorità nei confronti degli svizzeri, anche se non è riuscito a portare a casa la vittoria a causa di alcune imprecisioni. Il Porto si schiererà con il suo classico 4 – 5 – 1 per favorire il possesso di palla e lanciare a rete Tello, senza dimenticare gli inserimenti di Quaresma e Torres. Il Basilea risponde con il solito 4 – 4 – 2 di Sousa.

La partita più in bilico è anche un classico tra gli scontri della Champions League, quella tra gli inglesi del Chelsea ed i francesi del Paris Saint Germain. La formazione di Mourinho può contare sul vantaggio di aver pareggiato per 1 – 1 in campo esterno, ma quella di Blanc è certamente da non sottovalutare ed è capace di segnare almeno una rete in tutte le gare con la potenza dei suoi attaccanti, da Ibrahimovic, a Cavani ed a Lavezzi. A Stamford Bridge sarà dunque una partita da cuori forti, e che con molta probabilità si deciderà solo nel finale. I francesi arrivano da una chiara vittoria che li conferma al secondo posto della classifica della Ligue 1, ma anche i padroni di casa sono al comando della Premier League.

La partita Real Madrid Schalke 04 si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Real Madrid Schalke 04 con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il