BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Partite Europa League streaming live gratis giovedì

Tocca all'Europa League con l'andata degli ottavi di finale dopo la Champions League di ieri




AGGIORNAMENTO: Torna l'Europa League e più precisamente gli ottavi di finale, dopo che ieri si sono giocati i ritorni degli ottavi (non tutti) di Champions League con le vittorie di Real Madrid, Porto, Chelsea e Bayern Monaco. Lo streaming in diretta live delle partite di Europa League in diretta live anche gratis in italiano lo si può vedere online su Internet, sui siti web e link che abbiamo visto nella seconda parte di questa news tranne che su Sky, Skyonline e Sky Go in quanto, per gli abbonati alla paytv, c'è l'esclusiva Mediaset Premium

Nella serata di martedì 10 marzo 2015 si giocano due interessanti match validi come ritorno degli ottavi di Champions League. Al Santiago Bernabeu il Real Madrid di Carletto Ancelotti ospita i tedeschi dello Schalke 04 per un confronto che almeno sulla carta sembra aver da dire molto poco soprattutto in ottica qualificazione. Infatti, nel match di andata in terra di Germania, i madrileni si imposero con un secco due zero per effetto delle reti messe a segno da Cristiano Ronaldo su assist di Carvajal e dal brasiliano Marcelo, manco a dirlo, su perfetta imbeccata del solito Ronaldo. Un 2-0 che appare difficilmente ribaltabile al Santiago Bernabeu anche se c’è da sottolineare come la squadra di casa non stia attraversando il proprio miglior momento di forma come del resto sottolinea la sconfitta rimediata nell’ultimo turno di Liga al San Mames ed il pareggio casalingo per 1-1 contro il Villareal. Lo Schalke, a sua volta non si trova in un momento eccelso come d’altronde sottolineano le tre sconfitte subite negli ultimi cinque impegni ufficiale.

Sempre nella serata di martedì, allo stadio do Dragao di Porto, i padroni di casa sfidano gli svizzeri del Basilea. Si parte dall’1-1 maturato nella gara d’andata che pone il Porto in vantaggio per una qualificazione che molto difficilmente potrebbe sfuggire vista anche la storica difficoltà del Basilea di essere efficace nelle gare in trasferta. Passando alla serata di mercoledì 11 marzo, all’Allianz Arena di Monaco il Bayern di Pep Guardiola se la vede con lo Shakthar di Mircea Lucescu. All’andata il match si è concluso sullo 0-0 per una qualificazione che ovviamente è ancora in bilico. Tuttavia, appare piuttosto difficile che il Bayern possa steccare davanti al proprio pubblico ormai abituato a vedere sbriciolare le squadre avversarie dai propri beniamini.

Sempre mercoledì allo Stanford Bridge di Londra si gioca il match più atteso di questa settimana europea ossia quello tra il Chelesa di Josè Mourinho ed il PSG di Laurent Blanc. All’andata il risultato finale è stato di 1-1 con la rete del vantaggio londinese firmata da Ivanovic alla quale replicò nella ripresa il bomber uruguagio Edinson Cavani. Chiaramente l’1-1 mette il Chelsea in una posizione migliore rispetto ai francesi che devono segnare assolutamente per sperare di passare il turno. Insomma, ci sono tutte le premesse per assistere ad un match di grandissimo livello ed altamente spettacolare.

La partita Real Madrid Schalke 04 verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Real Madrid Schalke 04 con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il