BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming live gratis dopo Chelsea PSG streaming live diretta Champions League

Scendono in campo Napoli Dinamo Mosca dopo che il PSG si è qualificato ieri




AGGIORNAMENTO: Napoli Dinamo Mosca tra gli ottavi di finale di Europa League, dopo l'emozionante pareggio di ieri 2-2 tra Chelsea e PSG che qualifica i francesi.
Lo streaming di Napoli Dinamo Mosca in diretta live, come e dove vedere online su Internet, su quali siti web lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo. Ovviamente non ci sarà su Sky e SkyOnline per gli abbonati alle paytv

Martedì torna ad essere protagonista la Champions League con la gara del Santiago Bernabeu delle ore 20 ,45 con il Real Madrid campione in carica allenato dal nostro Carletto Ancelotti che affronta lo Schalke 04. Si riparte dal 2-0 a firma di Cristiano Ronaldo e Marcelo con cui il Real Madrid si è imposto nel match di andata e che quindi mette i padroni di casa in una posizione di netto vantaggio. Tra l’altro i tedeschi non arrivano a questo appuntamento in un momento particolarmente brillante di forma. Infatti, negli ultimi cinque impegni ufficiali lo Schalke ha saputo ottenere una sola vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte. Tuttavia neanche il Real Madrid arriva all’impegno all’apice della propria forma. Gli spagnoli nelle ultime due partite giocate nella Liga hanno stentato e non poco, facendo in modo di subire il sorpasso in testa alla classifica ad opera del Barcellona.

Passando alle probabili formazioni, nel Real Madrid rispetto alla partita persa a Bilbao si potrebbe rivedere dal primo minuto Khedira in coppia con Toni Kross nel mezzo mentre a fungere da interno sinistro ancora il prodigioso Isco. Sul lato destra il gallese Gareth Bale ed in avanti Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Nello Schalke si va verso la conferma del 3-1-4-2 con Neustadter davanti alla difesa dove nel centro destra ci sarà Howedes. Potrebbe esserci una chance per Kevin Prince Botaneg mentre in avanti confermati Choupo – Moting e Huntelaar. Il nostro pronostico è per una facile vittoria del Real Madrid.

Mercoledì sera a Stamford Bridge è supersfida tra il Chelsea di Mourinho ed il PSG di Blanc. Nell’andata di Parigi l’incontro si concluse sul risultato di 1-1 ed anche in ragione di un buono stato di forma di entrambe le formazioni, è più che lecito attendersi una gara molto appassionante ed emozionante. Infatti, il Chelsea nelle ultime tre gare giocate ha ottenute tre vittorie e due pareggi. L’ultimo impegno è del 4 marzo con la vittoria esterna sul campo del West Ham per 1-0 nella gara valida per la Premier League. Il trend è lo stesso anche per i parigini con tre vittorie e due pareggi mentre l’ultimo impegno ufficiale è il 4-1 dello scorso sabato ottenuto contro il Lens in campionato. Volendo fare un pronostico crediamo in una vittoria del Chelsea che si potrà giovare di qualche giorno in più di riposo.

Real Madrid Schalke 04 si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Real Madrid Schalke 04, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il