BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Zenit San Pietroburgo Torino streaming live gratis dopo Real Madrid Schalke 04 streaming vinta 3-4 dai blu diretta live

Zenit Torino, inaugura gli ottavi di finale della Europa League dopo la Champions League di ieri e altro ieri




AGGIORNAMENTO: Tocca al Torino giocare contro lo Zenit, dopo che ieri il Bayern Monaco ha vinto ieri 7-0 contro lo Shaktar.  Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo. Ovviamente rispetto alla Champions non si potrà vedere su Sky SkyGoOnline

Nel quadro del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Real Madrid si appresta a ricevere i tedeschi dello Schalke 04, già battuti a domicilio nell'andata disputata due settimane fa. Per i galacticos si tratta di una buona occasione per riprendere la strada smarrita nelle ultime settimane, in particolare dopo la stracittadina con l'Atletico Madrid, quando i colchoneros di Diego Simeone hanno letteralmente annichilito i rivali cittadini con un 4-0 che non ammette repliche.

Dopo l'umiliazione del derby, Cristiano Ronaldo e compagni hanno denotato strani impacci che ne hanno appesantito il cammino e consentito al Barcellona di superarli nella classifica di Liga. La gara con lo Schalke 04 sembra già segnata in partenza, ma i blancos vorranno sicuramente cercare di dare una sterzata rispetto alle ultime deludenti prestazioni. La gara del Santiago Bernabeu si presenta quindi con un solo favorito, il Real Madrid, e con i tedeschi probabilmente impegnati a limitare i danni. Il pubblico degli appassionati spera comunque in uno spettacolo gradevole, come accade di solito quando sono impegnati i tanti assi del team spagnolo.

Molto più equilibrato si preannuncia invece lo scontro che avrà come teatro l'Allianz Arena di Monaco di Baviera, ove i padroni di casa cercheranno il passi per i quarti contro lo Shakhtar. La squadra di Pep Guardiola ha pareggiato a reti inviolate la gara di andata in Ucraina, nonostante l'espulsione di Xabi Alonso che l'ha costretta a giocare con un uomo in meno buona parte della ripresa. Ora però i tedeschi sono chiamati a mettere in cassaforte la qualificazione battendo la squadra di Lucescu.

La gara ha naturalmente un favorito netto negli ex campioni d'Europa, i quali allo stesso tempo dovranno stare attenti ad uno Shakhtar che ormai da anni è riuscito a farsi notare anche nel calcio europeo che conta, anche grazie ad alcune individualità di spicco presenti all'interno delle proprie file. A partire da quel Luiz Adriano cercato dalla Roma nel mercato di gennaio. Il Bayern Monaco, però, è stato espressamente costruito per andare in fondo e di conseguenza vorrà ribadire i favori del pronostico, in una gara che potrebbe rivelarsi molto spettacolare.

La partita Real Madrid Schalke 04 si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Real Madrid Schalke 04 per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il