BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Partite Europa League giovedì in tv in chiaro diretta e streaming live gratis

Gli ottavi di Europa League vedono la presenza di ben cinque squadre italiane su sedici, una rappresentanza che fa ben sperare in vista dei prossimi turni.




Cinque squadre italiane impegnate nella gara di andata degli ottavi di Europa League oggi giovedì 12 Febbraio 2015, e nessuna delle cinque si presenta dopo aver ottenuto un successo nell’ultimo turno di campionato; tre hanno pareggiato, la Roma sul campo del Chievo, ed il Napoli e l’Inter tra loro al San paolo, e due sono state sconfitte, il Torino al Friuli dall’Udinese, e la Fiorentina all’Olimpico contro la Lazio. Partite che potrebbero far pensare a dei problemi in vista di questa andata degli ottavi, ma che non scalfiscono le speranze dei tifosi italiani.

Si parte dal derby italiano in programma all’Artemio Franchi di Firenze, con la formazione viola che dopo aver ottenuto un prestigioso successo in Coppa Italia sul campo della Juventus, è stata presa a "pallonate" dalla Lazio nel posticipo di lunedì. Uno stop che preoccupa Montella in vista dello scontro casalingo con i giallorossi, dove il tecnico viola dovrà ancora una volta fare a meno di molti giocatori infortunati. Anche Rudy Garcia ha i suoi problemi con i giallorossi che sembrano aver perso molta delle loro incisività. Entrambi gli allenatori aspetteranno perciò gli ultimi minuti prima di decidere le formazioni da schierare.
Questa sera l'unica partita che si potrà vedere in diretta alle ore 20,34, ma non su Italia 1, ma Rete 4 in chiaro. Le altre partite si potrano vedere solo su Mediaset Premium e Premium Play per gli abbonati alle pay tv.

L’Inter è impegnata in trasferta a Wolfsburg, e la formazione tedesca, pur essendo seconda nella Bundesliga, ha fallito la prova nell’ultimo turno di campionato rimediando una sconfitta che l’ha allontanata dal Bayern capolista. Mancini ha visto una buona reazione dei suoi nel finale della partita al San Paolo e si attende una conferma di quanto di buono fatto, anche se dovrà rinunciare ad uno degli suoi uomini più importanti, Brozovic, non utilizzabile in Europa. Il Napoli invece gioca tra le mura amiche affrontando i russi delle Dinamo Mosca, formazione da prendere con le molle. Per Benitez sarà importante soprattutto colmare le lacune difensive apparse nella partita con l’Inter, visto che in avanti il Napoli sta trovando la via della rete abbastanza facilmente.

Infine il Torino, che affronta una trasferta lunghissima, giocando a San Pietroburgo contro lo Zenit di Villas Boas. Ventura ha effettuato un discreto turnover in occasione della partita contro l’Udinese, proprio per avere al meglio i suoi uomini in occasione di questa trasferta.

Per quanto riguarda gli orari, si inzia proprio con il Toro alle ore 18,00 a cui seguono alle 19 l'Inter e il Napoli. Fiorentina Napoili, invece, alle 20,45.
 

I match di Europa League si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il