BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming gratis live dopo Bayern Monaco Shakhtar streaming vinta 7-0 dai rossi diretta live

In Champions League il Bayern Monaco sfida lo Shakhtar Donetsk per accedere ai Quarti; il Napoli tenta di proseguire il suo percorso in Europa League sconfiggendo i russi della Dinamo Mosca.




La Champions League, mai come quest'anno, rappresenta un torneo ricco di incognite. Le favorite d'obbligo infatti, a partire da Real Madrid e Bayern Monaco, non attraversano il loro miglior momento. I bavaresi guidati da Pep Guardiola ad esempio, devono rimediare al pareggio d'andata contro gli ucraini dello Shakhtar. Nella gara disputatasi nel gelo di Donetsk, i campioni della Bundesliga, hanno dovuto fare i conti con l'espulsione di Xabi Alonso, trovandosi per buona parte della ripresa in inferiorità numerica, e rischiando in più di un'occasione di subire il gol dello svantaggio.

Gli uomini di Mircea Lucescu, hanno trovato in questa stagione la consapevolezza necessaria per affrontare una corazzata come quella tedesca; proprio nella sfida con il Bayern gli addetti ai lavori sono curiosi di valutare le capacità del brasiliano Luiz Adriano, capocannoniere della competizione, di risultare decisivo nelle gare che contano. Il Bayern Monaco resta in ogni caso favorito, e se Robben, Ribery e compagni si esprimeranno sul loro livello abituale, la gara di ritorno degli Ottavi di Champions all'Allianz Arena, si tradurrà in poco più di una formalità.

La chance di competere in Champions League è sfumata nel preliminare d'agosto, ma il Napoli non ha intenzione di rinunciare alla propria ribalta europea. Nella sfida valida per gli ottavi di finale di Europa League, gli uomini di Benitez sono chiamati a dimenticare i ripetuti passi falsi che ne hanno impedito un percorso lineare in campionato. Nelle gare di coppa i partenopei si sono sempre ben comportati, e nel match casalingo contro la Dinamo Mosca sono intenzionati ad allontanare le critiche subite da parte di giornalisti e tifosi fornendo una prestazione convincente.

La Dinamo Mosca, per quanto l'urna del sorteggio potesse riservare rivali più ostici, non è da sottovalutare. Ne sono la prova le 6 vittorie su 6 incontri totalizzate dai russi nella fase a gironi, guidati da giocatori di esperienza internazionale come Valbuena e il centravanti Kuranyi. L'organico a disposizione di Benitez è comunque superiore a quello degli eurorivali, e se la squadra riuscirà a limitare i cali di concentrazione, i tifosi azzurri potranno festeggiare l'ingresso fra le prime otto della manifestazione.

La partita Bayern Monaco Shakhtar verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bayern Monaco Shakhtar anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il