BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Wolfsburg Inter streaming gratis live dopo streaming Bayern Monaco Shakhtar vinta 7-0 dai rossi live diretta

Tra Martedì e Giovedì si disputeranno le gare di ritorno degli ottavi di Champions League e le gare di andata degli ottavi di Europa League. Ecco le analisi di Bayern Monaco Shakhtar e Wolfsburg Inter.




Dopo lo 0 a 0 dell'andata, la sfida dell'Allianz Arena tra Bayern Monaco e Shakhtar si preannuncia molto equilibrata, anche se gli uomini di Guardiola sono ancora favoriti grazie al loro superiore tasso tecnico, e alla presenza in squadra di campioni del mondo quali Neuer, Gotze Muller Boateng, e di giocatori quali Ribery e Robben. Inoltre la squadra di Guardiola si trova in splendida forma, e nelle ultime cinque partite di campionato ha sempre vinto. Tuttavia la squadra di Lucescu venderà cara la pelle: lo Shakhtar infatti già all'andata ha dimostrato di poter essere alla pari coi tedeschi, inoltre può contare su un grandissimo attaccante quale Luis Adriano. Nel Bayern Monaco mancheranno comunque uomini importanti quali Xabi Alonso, Lahm, Javi Martinez, e Thiago Alcantara, mentre nello Shakhtar mancheranno Bernard, Kryvtsov e Ordets. Partita visibile in esclusiva su Sky. Pronostico: 1.

Nelle gare di andata degli ottavi di finale di Europa invece andrà in scena la sfida tra Wolfsburg ed Inter. Una sfida molto equilibrata, con i tedeschi che sono leggermente favoriti. I lupi di Germania infatti, dopo aver eliminato facilmente lo Sporting Lisbona (2 a 0 in Germania e 00 in Portogallo) sono una delle favorite alla vittoria finale, e possono contare su grandissimi giocatori quali Shurrle, De Bruyne e Dost. Tuttavia dopo un periodo molto brillante in campionato (con quattro vittorie consecutive) è arrivata la sconfitta per 1 a 0 contro l'Ausburg. L'Inter invece in campionato viene da un punto nelle ultime due gare (anche se il pari di Napoli ha dimostrato che i nerazzurri hanno grande cuore) e nei sedicesimi di Europa League ha eliminato gli scozzesi del Celtic. In questo periodo l'Inter ha migliorato molto il suo gioco, grazie a Shaqiri che si è integrato sempre meglio negli schemi interisti, tuttavia conferma ancora tutti i suoi problemi difensivi, con Ranocchia e Juan Jesus che hanno grossi limiti. Il Wolfsburg dovrà fare a meno di Hunt, mentre nell'Inter non ci saranno Nagatomo e Campagnaro. Partita in onda su Mediaset Premium. Pronostico: X.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bayern Monaco Shakhtar con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il