BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Torino Zenit streaming gratis live dopo Bayern Monaco Shakhtar streaming 7-0 vinta dai rossi diretta live

Bayern Monaco e Torino impegnati rispettivamente in Champions e in Europa League, con i tedeschi pronti a riscattarsi dopo il deludente pareggio in casa dello Shaktar, mentre il Torino affronta lo Zenit San Pietroburgo.




E' tutto pronto per la sfida di martedì 10 marzo all'Alianz Arena con il ritorno degli ottavi di Champions tra Bayern Monaco e Shaktar. Il pareggio per 0-0 dell'andata non ha convinto i sostenitori della squadra allenata da Pepe Guardiola che ha richiamato i suoi giocatori a una grande prova di orgoglio. Per il tecnico argentino conta soltanto vincere ma dovrà affrontare un avversario ostico che, nelle ultime tre partite di campionato, ha ottenuto due vittorie e un pareggio.

Uno Shaktar convinto dei propri mezzi con la possibilità di poter compiere quello che sarebbe un miracolo sportivo se dovesse passare ai quarti. La squadra allenata da Lucescu può contare su una rosa competitiva, nessun infortunio e un consolidato 4-4-2 che vede la coppia centrale di difesa Kucher e Stepanenko. In attacco Teixera e Taison a supporto della punta Luis Adriano che potrebbe segnare un goal decisivo proprio fuori casa. La corazzata tedesca del Bayern Monaco rinuncia a una difesa a tre per schierare il classico 4-2-3-1 ma dovrà fare a meno di un centrocampista come Xabi Alonzo e dell'infortunato Lahm, con Alaba come mediano e Ribery e Robben a supporto di Lewandowsky.

Giovedì 12 tornano anche le gare di Europa League con il Torino che, dopo l'impresa del San Mames, si prepara a un'altra difficile trasferta. Ospiti dello Zenit San Pietroburgo, il club allenato da Ventura vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta in campionato rimediata contro l'Udinese e si prepara a una nuova avvincente sfida europea. Nella gara di andata, valida per gli ottavi di finale di Europa League, il Torino vuole a tutti i costi smentire i pronostici che la vedono sfavorita.

Lo Zenit San Pietroburgo è un avversario difficile, una squadra veloce composta di molti talenti desiderosi di mettersi in mostra. Probabilmente André Villas Boas schiererà un 4-3-3 e darà spazio ai tre attaccanti Hulk, Rondon e il portoghese Danny, mentre in difesa è previsto l'inserimento dell'italiano Criscito e di Leto. Il Torino punta al goal fuori casa e quindi Ventura si affida al duo Quagliarella-Maxi Lopez con l'argentino in pole position dopo la doppietta nella gara con l'Athletic Bilbao. Torna il tridente difensivo con Maksimovic, Glik e Moretti, mentre sulle fasce Molinaro, coadiuvato dal talentuoso Darmian, comporrà la linea a cinque del centrocampo granata.

La partita Bayern Monaco Shakhtar verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bayern Monaco Shakhtar anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il