BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis dopo streaming Bayern Monaco Shakhtar live diretta

In settimana tornano le coppe europee, con le gare di Champions ed Europa League. Ecco l'analisi di Bayern Monaco Shakhtar e Fiorentina Roma.




Domani sera si sfideranno Bayern Monaco e Shakhtar, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una partita molto equilibrata, visto soprattutto lo 0 a 0 dell'andata, tuttavia il Bayern sembra avere qualcosa in più, grazie soprattutto ai campioni che dispone, tra i quali vanno citati Robben, Muller e Ribery. La squadra di Guardiola inoltre viene da un grande periodo di forma, e nelle ultime cinque partite ha raccolto cinque vittorie. La squadra di Lucescu tuttavia ha le carte in regola per giocarsi la qualificazione, grazie a giocatori dalla grande esperienza internazionale come Luis Adriano, inoltre dopo la pausa invernale, lo Shakhtar in campionato ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare, quindi è una squadra che vive un buon stato di forma. Tra le fila del Bayern Monaco mancheranno Xabi Alonso, Javi Martinez, Lahm e Thiago Alcantara, mentre nello Shakhtar non ci saranno Bernard, Kryvtsov e Ordets. Partita in onda in esclusiva sui canali Sky. Pronostico: 1.

Per le gare di andata degli ottavi di finale di Europa League invece andrà in scena la sfida tra la Fiorentina e Roma, un derby italiano, che si preannuncia davvero spettacolare ed aperto. La squadra di Montella nei sedicesimi ha eliminato (con grandissimo merito) i quotati inglesi del Tottenham, e sono una delle squadre favorite ad arrivare fino alla finale di Varsavia. Hanno inoltre a disposizione un giocatore come Salah che sta dando grande spettacolo. Nonostante la brutta sconfitta ieri in campionato contro la Lazio (per 4 a 0) i viola comunque mantengono il quinto posto in campionato con 42 punti, e prima di perdere a Roma avevano ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro gare. La Roma invece viene da un periodo molto buio: gli uomini di Garcia vengono da ben nove pareggi nelle ultime undici gare, e in Europa League hanno sofferto più del dovuto per eliminare i modesti olandesi del Feyenoord, per Garcia si trattta di una sfida da non sbagliare. La Fiorentina dovrà fare a meno di Babacar, Rossi, Tatarusanu e Bernardeschi, nella Roma invece mancheranno Castan e Ibarbo. Partita in onda su Mediaset premium. Pronostico: x.

Il match Bayern Monaco Shakhtar verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bayern Monaco Shakhtar anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il