BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming live gratis in attesa Cagliari Empoli streaming live diretta

Cinque squadre italiane impegnate e quattro gare da gustarsi live, questo il programma di giovedì degli appassionati italiani di calcio che inizia alle 18.00 con la gara del Torino e si conclude alla 21.05 con quella del Napoli ed il derby italiano.




Un giovedì a tutto calcio per i tifosi italiani, che si apprestano a gustarsi le gare dell’andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Gare che devono essere viste nell’ottica del doppio confronto, il ritorno a campi invertiti giovedì 19 marzo, ma che possono già dare precise indicazioni relativamente alla possibilità del passaggio del turno. L’urna di Nyon non è stata molto benevola con le formazioni italiane, in quanto ha regalato un derby tra Fiorentina e Roma e due impegni molto difficili per il Torino, contro i russi dello Zenit San Pietroburgo, e per l’Inter con i tedeschi del Wolfsburg. Un po’ meglio è andata al Napoli che ha pescato un’altra squadra russa, la Dinamo Mosca, dal valore comunque inferiore.

Andando a vedere le varie gare, c’è innanzi tutto da dire che nessuna delle nostre formazioni ha fatto punteggio pieno nell’ultimo turno di campionato con Fiorentina e Torino sconfitte, la Roma autrice di uno scialbo 0 – 0 a Chievo, e Napoli ed Inter che hanno pareggiato tra di loro al San Paolo, ma con uno spumeggiante 2 – 2. Il Torino di Udine, con diverse sostituzioni in campo, ha fatto un po’ arrabbiare Ventura, che nella gara di San Pietroburgo torna alla sua formazione titolare. Il tecnico torinese conosce bene i punti di forza della formazione di Villas Boas e sa che bisognerà innanzitutto fermare l’energia offensiva di Hulk. Anche l’Inter viaggia e lo fa alla volta di Wolfsburg, per incontrare una formazione che non era data tra le favorite all’inizio della stagione, ma è cresciuta molto con il passare delle giornate e si trova ora al secondo posto in Bundesliga. L’inter opporrà la sua costanza e la forza del suo attacco, nel quale è tornato a segnare anche Palacio.

Il derby italiano è partita da tripla, con le due formazioni che si temono, e che cercheranno di costruire la loro vittoria con il gioco come fanno continuamente in campionato. La Fiorentina è certamente penalizzata dai molti infortuni che la stanno tormentando, come quello di Mario Gomez, autore della doppietta che stese la stessa Roma in Coppa Italia. Vista l’assenza anche di Babacar, probabile l’impiego di Ilicic, Nella Roma Garcia deve riuscire a ricaricare i suoi, che negli ultimi tempi sono sembrati abbastanza scarichi, Possibile la presenza in campo di Iturbe. Il Napoli cerca la vittoria con un buon numero di reti e cerca soprattutto di non lasciare spiragli per gli attacchi dei russi, in vista della gara di ritorno. Benitez ha dovuto senza dubbio registrare la sua difesa dopo i passaggi a vuoto contro l’Inter.

Le partite di Europa League si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il