BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Zenit San Pietroburgo Torino streaming gratis live in attesa Roma Fiorentina diretta live

E' il giovedì di coppa il prossimo, con il derby italiano tra la Roma e la Fiorentina, oltre allo scontro tra la super potenza Zenit e il Torino di Giampiero Ventura.




I granata sono chiamati all'ennesima impresa della propria stagione: per continuare a sognare in grande anche in Europa, il prossimo avversario si chiama Zenit San Pietroburgo, guidato da Andrè Villas Boas, il discepolo di Jose Mourinho, che sta guidando l'armata russa ad un cammino ottimale in coppa, grazie ad una rosa costruita ed allestita con l'unico obiettivo della vittoria finale di ogni competizione.

Lo Zenit infatti schiera elementi di valore in ogni angolo di campo, e potrebbe essere la favorita in uno scontro diretto contro qualsiasi avversario: in difesa anche domani scenderanno in campo Criscito sulla sinistra, e centrali l'ex Siena Neto e Garay, nazionale argentino ex Benfica, mentre la linea mediana di centrocampo sarà composta da Shatov, Garcia e il talento belga Witsel; davanti però fa davvero paura, con Hulk e Danny a supporto dell'unica punta, il venezuelano Rondon.

Ventura proverà a ingabbiare il gioco dei russi, grazie ad un centrocampo muscolare e compatto composto da Vives, Gazzi e Farnerud, oltre che coperto sulle fasce da Darmian e Molinaro, con Quagliarella e Maxi Lopez come attaccanti: impresa ardua ma non impossibile, specie per questa squadra che ha già dimostrato di saper stupire.

Il destino ha messo di fronte in Europa anche due squadre italiane, in un derby avvincente che tra equilibrio e spettacolo, non mancherà di regalare emozioni. Giovedì infatti si scontrano Roma e Fiorentina, con i capitolini chiamati a riscattare il periodo opaco in campionato, mentre i violo dovranno riprendersi dopo l'inatteso stop ai danni della Lazio per 4-0.

La Roma si presenta con Totti dal primo minuto affiancato da Gervinho e Florenzi, riportato nel suo ruolo naturale, con Garcia che da fiducia a Torosidis sulla destra e riporta dal primo minuto in campo a centrocampo Daniele De Rossi, con Keità e Naingollan.
Montella risponde riproponendo il 3-5-2 con Salah e Ilicic in attacco, mentre sulle fasce spinta garantita da Joaquin e Pasqual. Importante il rientro in mediana di Pizarro, l'unico regista della squadra,a fianco di Fernandez e Aquilani.

Partita dai tanti gol, che regalerà sicuramente spettacolo: la Roma non può sbagliare, con un ambiente pronto a esplodere dopo il repentino rallentamento nella tabella di marcia delle ultime settimane.

La partita Zenit San Pietroburgo Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il