BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Inter Wolfsburg streaming gratis live dopo streaming Torino Zenit diretta live

Il progetto dell'Inter appare in crescita, ma Mancini sa che l'Europa rimane l'unico grande obiettivo da inseguire in questa stagione. I tedeschi, secondi in Bundesliga, sono un avversario temibile.




Giovedì alle 19 una delle sfide di cartello dell'andata degli ottavi di finale di Europa League sarà rappresentata senza dubbio dal match tra Wolfsburg e Inter. Ovvero, la seconda della classe in Bundesliga e l'ambiziosa formazione di Mancini, ormai lontana in campionato dalle posizioni che contano, ma decisa a dare un senso alla stagione proprio grazie all'impegno continentale. Difficile un pronostico: l'Inter è indubbiamente in crescita come dimostrato anche dalla grande rimonta a Napoli in campionato, ma il Wolfsburg si è dimostrato solido e già pronto per grandi palcoscenici, anche se in Bundeslinga il Bayern Monaco capolista è ormai irrimediabilmente lontano.Pochi dubbi di formazione per Mancini, che ha ormai disegnato un'Inter solidamente aggrappata alla coppia d'attacco Icardi - Palacio, e con Hernanes fuori dai titolari. Il neo acquisto di gennaio Brozovic non è stato però inserito nella lista UEFA, e sarà sostituito nell'undici titolare con ogni probabilità da Kuzmanovic. Il Wolfsburg confermerà l'assetto a trazione anteriore che tante soddisfazioni e tante partite spettacolari gli ha regalato nel corso della stagione, con i talentuosi De Bruyne e Schurrle in appoggio al centravanti Dost.Un'ora prima del match dei nerazzurri, toccherà al Torino affrontare una sfida dal sapore storico sul campo dello Zenit San Pietroburgo. I granata arrivano dalla grande impresa compiuta nei sedicesimi di finale sul campo dell'Athletic Bilbao, ma lo Zenit San Pietroburgo, allenato dal portoghese Villas Boas e padrone del massimo campionato russo, è forse uno degli ostacoli più duri che in sede di sorteggio si potevano parare sul cammino del Torino. Il tecnico Ventura sa che ormai la sua squadra in campionato naviga in acque tranquille, e dunque punterà sull'Europa per regalare emozioni che i tifosi granata non vivono ormai da oltre vent'anni.Non ci sarà turn over tra le fila del Torino. L'unico dubbio riguarda il partner d'attacco di Fabio Quagliarella, che sarà con ogni probabilità Maxi Lopez, favorito su Martinez. Nello Zenit San Pietroburgo c'era stata apprensione per la salute di Hulk, influenzato negli ultimi giorni, ma il centravanti della nazionale brasiliano sarà della partita: tra i russi out dalla formazione titolare solo i lungodegenti Fayzulin e Arshavin, quest'ultimo ormai da tempo fuori dai piani di Villas Boas.

La partita tra Wolfsburg Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il