BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Wolfsburg Inter streaming live gratis aspettando Zenit Torino streaming live diretta

Negli ottavi di Europa League, il Torino visita lo Zenit San Pietroburgo, mentre l'Inter si reca nella tana del forte Wolfsburg




Sono ormai alle porte le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League e il Torino si appresta a far visita allo Zenit San Pietroburgo, squadra russa allenata da Villas Boas che ormai da anni frequenta con buon profitto il calcio continentale. Per il Torino si tratta di un cliente molto complicato, se si pensa che lo Zenit San Pietroburgo può disporre di individualità di spicco come Hulk, Arshavin, Witsel e Garay, già conosciute sulle ribalte del calcio mondiale.

Il Torino parte ancora una volta sfavorito dal pronostico, ma la squadra di Ventura ha già dimostrato di saper andare oltre i propri limiti contro l'Athtletic Bilbao. Le prove generali di Udine, ove i granata sono usciti sconfitti dopo una lunga serie di partite positive, non sono andate bene. In particolare la difesa è sembrata in evidente difficoltà e dovrà darsi una registrata in vista di una partita in cui prevedibilmente i russi attaccheranno molto, nel tentativo di mettere al sicuro il risultato.

L'Inter, a sua volta, è attesa ad un compito ancora più complicato, contro l'ambizioso Wolfsburg, secondo nella Bundesliga. La squadra tedesca è ormai da tempo in ascesa e in questa stagione sembra aver assunto una maturità a lungo cercata. Il Wolfsburg può contare su una nutrita serie di individualità di rilievo, a partire dal belga Kevin De Bruiyne, passando per Schurrle, Rodriguez, Luiz Gustavo e Perisic. Una rosa molto attrezzata che ne fa agli occhi dei bookmakers addirittura la favorita per il successo finale.

L'Inter arriva da un pareggio al San Paolo di Napoli, sorprendente soprattutto per il modo in cui è maturato. Andati in svantaggio di due reti, gli uomini di Mancini sono riusciti nel finale a raddrizzare una gara che sembrava già compromessa e che ne dimostra perlomeno la capacità di reazione. Contro il Wolfsburg, però, sarà necessaria una prestazione molto più consistente, se l'Inter vorrà uscire con un risultato tale da dare consistenza alle sue ambizioni europee. La gara si presenta comunque con i tedeschi nella veste di favoriti e coi nerazzurri intenzionati a fare la parte dei guastafeste.

Zenit San Pietroburgo Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il