BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming gratis live in attesa Roma Fiorentina streaming live diretta

Si gioca al San Paolo di Napoli uno degli ottavi di finale dell’Europa League, dove la squadra guidata da Benitez ospita una formazione russa, la Dinamo Mosca, che si è qualificata eliminando l’Anderlecht.




Impegno delicato per i partenopei negli ottavi contro la Dinamo Mosca, perché se è vero che i russi non sembrano una formazione in grado di impensierire il Napoli, sono pur sempre una formazione che nel proprio girone eliminatorio hanno fatto l’en-plein di vittorie, unica formazione ad ottenere questo risultato. Il Napoli deve quindi stare attento alla formazione ospite, pensando anche a non subire reti in casa, problema che potrebbe complicare la vita dei giocatori di Benitez in prospettiva qualificazione.

Anche i padroni di casa comunque si sono comportati molto bene in Europa League, e dovranno entrare in campo pensando solo a questa competizione e mettendo da parte la classifica della serie A, dove sono stati agganciati dalla Lazio, proprio la formazione con la quale dovranno disputare anche il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Per Benitez in questa occasione ci saranno alcuni cambi rispetto alla gara con l’Inter, pareggiata per 2 – 2, con l’ingresso a sinistra nella linea difensiva di Ghoulam al posto di Strinic, dato che il croato non può giocare in Europa League. Cambio anche nella linea a tre dietro a Gonzalo Higuain, con Gabbiadini che prende il posto di Mertens. Conferma invece a centrocampo per Inler, con Gargano ancora assente. I russi si presentano con uno schieramento abbastanza coperto lasciando il solo Kurany isolato in attacco a tentare di dar fastidio alla difesa napoletana, ma sono da temere anche gli inserimenti dei due francesi Valbuena e Vanquier.

Anche la partita che l’Inter disputa a Wolfsburg si presenta molto difficile alla vigilia, contro una formazione in crescita, anche se nell’ultima di campionato ha sbattuto sull’ostacolo rappresentato dall’Ausburg, in lotta per non retrocedere. Il Wolfsburg, secondo in Bundesliga anche se distante dal Bayern capolista, ha buono giocatori nella sua rosa a partire da Schurrle, rientrato in patria dopo l’esperienza al Chelsea, De Bruyne, Naldo, Rodriguez ed il cannoniere della formazione tedesca Dost. In porta gioca Benaglio. Per quanto riguarda Mancini pochi dubbi con la coppia Icardi Palacio in attacco e Shaqiri alle loro spalle. La mancanza di Brozovic apre le porte della formazione titolare a Kuzmanovic, preferito a Kovacic. In porta Carrizzo, e davanti a lui confermata la linea difensiva vista in campo a Napoli.

L'incontro Napoli Dinamo Mosca si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il