BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Zenit San Pietroburgo Torino streaming gratis live dopo Udinese Torino streaming live diretta

Il Torino, dopo l'impresa di Bilbao, vuol continuare a sognare in Europa League, affrontano lo Zenit di Villas Boas, che ha visionato i granata nella sfida di domenica persa ad Udine




Altro esame davvero complicato per il Torino dei miracoli di Ventura che, nonostante una squadra che rispetto all'anno scorso ha perso i suoi pezzi migliori, con Cerci e Immobile volati verso altri lidi ma che già rimpiangono i colori granata, continua a stupire sia in Italia che quest'anno anche in Europa, dove ha scritto una pagina di storia eliminando dall'Europa League un avversario quotato come il Bilbao, sconfiggendolo in casa dove nessuna italiana aveva mai vinto.

La prova di maturità arriverà ora dagli ottavi di finale, contro lo Zenit di Andrè Villas Boas, tecnico portoghese discepolo di Mourinho, con una squadra dall'alto tasso tecnico e con un potenziale economico davvero fuori dal comune, specie se paragonato a quello granata.

Occhi puntati su Rondon e Hulk in attacco, due tra gli elementi di maggior talento della rosa dello Zenit, in grado di creare dal nulla delle occasioni gol, mentre a centrocampo attenzione alle geometrie di Garcia, ex Manchester City e di Witsel, talento belga seguito con attenzione in Italia dalla Juventus per il dopo Pirlo, oltre che sul portoghese Danny. In difesa troviamo una vecchia conoscenza del calcio italiano, Mimmo Criscito, oltre a Garay e all'ex senese Neto.

Per il Torino riflettori puntati su Quagliarella, uomo in più in attacco dei granata, che dovrebbe essere affiancato da uno tra Martinez e Maxi Lopez, con l'argentino favorito, già per altro decisivo nella competizione con 3 gol in due partite.

Gara equilibrata dunque, con l'ago della bilancia che pende dalla parte dei russi dello Zenit, sicuramente squadra più abituata a giocare partite di questo livello, ma guai a sottovalutare i granata, che hanno dimostrato di saper andar ben oltre le proprie forze per raggiungere risultati anche insperati.

Toro che arriva da una partita difficile, con la sconfitta di Udine contro i padroni di casa che ha interrotto una striscia di vittorie che durava oramai da oltre 13 partite: sotto gli occhi attenti del tecnico dello Zenit Villas Boas, non sono bastati i gol di Quagliarella e Benassi ai Granata per far fronte alla grande giornata di Di Natala e Wague, con quest'ultimo al suo primo gol italiano, oltre alla sfortunata deviazione nella propria porta di Molinaro su tocco sottomisura di Kone.

Una battuta d'arresto che in un cammino ricco e pieno di soddisfazioni come quello dei granata, può capitare: magari la testa era già li, in Europa, allo Zenit avversario giovedì alle 18.

La partita Zenit San Pietroburgo Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il