BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming live gratis aspettando streaming Atalanta Udinese diretta live

Scendono in campo Napoli Dinamo Mosca con una stadio strapieno come per le grandi occasioni.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto e pochi minuti al fischio di inizio tra Napoli Dinamo Mosca ottavi di andata di Europa League che giungono tra una giornata e l'altra di Serie A e subito dopo la Champions League. Nel prossimo turno di Serie A tra gli incontri da segnalare anche Atalanta Udinese, scontro per la salvezza.
Lo streaming di Napoli Dinamo Mosca in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online, su quale sito web e link lo abbiamo visto nell'articolo sottostante precisando che per gli abbonati a paytv si potrà vedere solo su Mediaset Premium e non su Sky


In Champions League telecamere accese al Santiago Bernabeu, dove il Real Madrid guidato da Carletto Ancelotti attende i tedeschi dello Schalke 04, guidati da un altro allenatore italiano, Roberto Di Matteo. Un confronto che, almeno dal punto di vista del risultato, sembra già deciso, visto che nel match di andata disputato in terra tedesca, i madrileni si imposero per 2 – 0 con reti di Cristiano Ronaldo e di Marcelo. Un risultato che la formazione di Di Matteo, che sta attraversando un momento di calo, come del resto il Real Madrid, difficilmente potrà ribaltare.

Ma in Champions League nessuna formazione vuole alzare bandiera bianca prima di averci provato e questo sarà anche l’atteggiamento della squadra tedesca al Santiago Bernabue. D’altra parte le tre sconfitte negli ultimi cinque turni rimediati dallo Schalke 04 parlano chiaro. Di fronte a loro un Real Madrid che in coppa vuole tornare a sentire l’affetto del suo pubblico, sicuramente deluso per lo stop rimediato nell’ultima giornata di campionato a Bilbao, ed il conseguente sorpasso subito dal Barcellona nella Liga Spagnola. Ancelotti, che sta patendo abbastanza l’assenza di Modric, conferma il suo tridente offensivo delle meraviglie composto da Balo, Cristiano Ronaldo e Benzema, con Varane ancora una volta al posto di Sergio Ramos in difesa. Di Matteo con il suo 3 – 5 – 2 con Huntelaaar e Choupo-Mouting di punta e con Boateng assente per squalifica.

Delle quattro partite di Europa League che vedono scendere in campo le formazioni italiane, una è un derby, tra Fiorentina e Roma, la cui gara di andata si disputa al Franchi. Roma con il dente avvelenato nei confronti dei viola per l’eliminazione subita in Coppa Italia nella partita secca disputata all’Olimpico e chiusa dalla doppietta di Gomez, che peraltro non ci sarà in questa occasione per infortunio. Montella è alle prese con altri infortuni, specialmente in zona d’attacco, fermo anche Babacar, e dovrà puntare ancora una volta sul talento di Salah e sulla compattezza di squadra. I viola vengono da una brutta sconfitta a Roma contro la Lazio e Montella dovrà pertanto ricaricarli anche sul piano dell’autostima. Non sta molto meglio la Roma, che Garcia ha spronato dopo l’ennesimo pareggio di domenica scorsa a Verona che l’ha fatta precipitare a – 11 in campionato dalla Juventus. In casa Roma scalpita l’ex viola Ljaic, che vorrebbe una maglia da titolare, convintissimo di fare bene contro la sua ex formazione.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il