BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming live gratis dopo streaming Wolfsburg Inter diretta live

Wolfsburg contro Inter è sicuramente uno degli ottavi di finale più equilibrati di Europa League, ma occhio anche al Napoli, che affronta la temibile Dinamo Mosca di Cherchesov.




Forse il prossimo anno lotterà per lo scudetto, come ha detto Mancini, ma quest'anno l'Inter sicuramente è fuori da quella corse e deve provare, per alzar un trofeo, ad arrivare sino in fondo in Europa League, dove l'urna non è stata affatto benevola, regalando il Wolfsburg.

I tedeschi sono forse uno degli avversari più duri da poter trovare: completi in ogni reparto, hanno sicuramente dei giocatori davvero interessanti che possono far la differenza, mettendo in difficoltà la squadra nerazzurra. Su tutti il terzino offensivo Rodriguez, vero oggetto pregiato della squadra tedesca e pronto al salto di qualità, ma occhio in difesa anche alla freschezza di Jung e all'esperienza di Naldo. A centrocampo Trasch e Vierinha sono i filtri tra attacco e difesa, mentre in prima linea a supporto di Dost agiscono due talenti cristallini come De Bruye e Schurrle, entrambi ex CHelsea, che hanno contribuito al definitivo salto di qualità del Wolfsburg.

Mancini risponde con la fantasia di Shaqiri a supporto del tandem argentino Icardi - Palacio, con Guarin a centrocampo libero di inserirsi negli spazi e cercare l'intuizione giusta per trovare la via del gol.

Importante per la squadra interista non subire gol e magari provare a vincere, avendo il ritorno in casa che potrebbe avvantaggiare e non poco i ragazzi di Mancini.

Andata in casa invece per il Napoli di Benitez che, fortunatamente, ha pescato meglio dall'urna, trovando la Dinamo Mosca, avversario si ostico ma sicuramente più semplice rispetto a quello interista: il tecnico spagnolo conferma Andujar in porta e ruota qualche elemento in difesa, come Ghoulam, confermando Henrique sulla destra al posto dell'infortunato Maggio. In avanti fiducia a Higuain, supportato d Gabbiadini, Hamsik e Mertens, con Callejon unico dubbio per i partenopei, in ballottaggio per una maglia da titolare.

Attenzione particolare in casa Napoli per Kokorin e Valbuena, i due talenti più puri della formazione di Cherchesov, che può contare anche sull'esperienza internazionale di Zhirkov e Samba.

Il Napoli però non ha alternative alla vittoria,magari anche con un margine di reti rassicurante, per vivere un ritorno sicuramente più tranquillo e senza patemi d'animo in terra russa.

Wolfsburg Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il