BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming live gratis aspettando Cagliari Empoli streaming live diretta

Martedì e mercoledì vanno in scena i ritorni degli ottavi di Champions League mentre giovedì è tempo di Europa League con le gare di andata degli ottavi.




Martedì e mercoledì rispettivamente 10 ed 11 marzo, si giocano le gare di ritorno di Champions League. Allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid i campioni in carica del Real attendo i tedeschi dello Schalke 04. Un incontro nel quale si parte dallo 0-2 maturato nella gara di andata e che quindi fa pendere la bilancia della qualificazione dalla parte degli spagnoli che peraltro possono contare su un tasso tecnico nettamente superiore. A Oporto, la sfida è certamente meno nobile dal punto di vista del blasone ma allo stesso tempo più interessante in ottica qualificazione. Infatti, le contendenti Porto e Basilea partono da un risultato di 1-1 che rende possibile qualsiasi risvolto anche se è chiaro come i lusitani siano decisamente favoriti.

Nella serata di mercoledì c’è il super match tra il Chelsea di Mourinho ed il PSG allenato dal francese Laurent Blanc. Tantissimi campioni in campo da una parte e dall’altra per quello che sarà senza dubbio un grande spettacolo reso ancora più interessante dall’1-1 di Parigi. Il programma di Champions di questa settimana si chiude con lo scontro dell’Allianz dove il colosso Bayern Monaco è opposto allo Schalke di Lucescu. Tutto sembra pendere dalla parte dei tedeschi ma attenzione agli ucraini che di fatto, in ragione dello 0-0 dell’andata possono contare su due risultati su tre.

La prima gara di Europa League in programma giovedì si gioca alle ore 18,00 italiane e vede il Torino di Ventura di scena a San Pietroburgo contro lo Zenit. Un match molto ostico dove per i granata sarà fondamentale mettere a segno almeno un goal. La seconda squadra italiana a scendere in campo è l’Inter di Mancini che gioca in trasferta sul campo del Wolfsburg. Un impegno molto severo per i milanesi che si trovano al cospetto di una delle formazioni più in forma d’Europa capace circa un mesetto fa di devastare anche il Bayern Monaco in Bundesliga. Alle ore 21,05 va in scena al Franchi il derby italiano tra la Fiorentina e la Roma. Un incontro molto interessante ed importante per entrambe le compagini che metteranno in campo il massimo impegno per tentare di continuare questa avventura europea. L’ultima italiana impegnata è il Napoli che davanti al proprio pubblico affronta la Dinamo Mosca per un impegno assolutamente da non sottovalutare. Gli altri match in programma sono Club Brugge – Besiktas, Dnipro – Ajax, Everton – Dinamo Kiev ed il derby iberico Villareal – Siviglia.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Real Madrid Schalke 04, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il