BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming gratis live dopo streaming Zenit Torino vinta 2-0 dai blu diretta live

Poco turnover tra i partenopei nella sfida d'andata degli ottavi di Europa League: Benitez vuole ottenere il massimo vantaggio per rendere più tranquillo il match di ritorno in Russia.




L'Europa League resta una priorità per il Napoli, anche se il terzo posto è di nuovo in pericolo dopo i soli quattro punti ottenuti negli ultimi quattro match di campionato, con la Lazio ha ha agganciato i partenopei in classifica. La sfida dell'andata degli ottavi contro la Dinamo Mosca sarà però affrontata dagli uomini di Benitez al massimo delle possibilità, ed il tecnico spagnolo non opererà un turn over eccessivo per la sfida in programma allo Stadio San Paolo alle ore 21.05. Contro la Dinamo Mosca, per il Napoli dunque spazio ad Higuain, Callejon, Hamsik e tutti i migliori.I russi non sono un avversario agevole, e soprattutto il Napoli vorrà a tutti i costi riuscire ad ottenere un risultato in grado di garantire un buon livello di sicurezza in vista del ritorno sul campo della Dinamo Mosca previsto il 19 gennaio.

E benché il pronostico penda dalla parte dei partenopei, le lacune difensive e soprattutto il vistoso calo atletico evidenziato dal Napoli domenica sera contro l'Inter non fa dormire sonni tranquilli a Benitez. Tra le fila dei russi, che complice la sosta invernale in patria non perdono una partita dallo scorso 2 novembre, l'unica assenza sarà quella di Yusupov, mentre nel Napoli è in forse Maggio. Arbitrerà il greco Sidiropoulos.

E' nel frattempo iniziata anche la marcia di avvicinamento per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Juventus. Il 2-1 dell'andata permette alla capolista del campionato italiano di giocare per due risultati su tre, ma non va dimenticato come la squadra di Jurgen Klopp stia facendo registrare un periodo di grande ripresa. La vittoria contro il Sassuolo ha portato la Juventus a +11 sulla Roma seconda, mettendo lo scudetto virtualmente in cassaforte.

Il match winner della sfida contro gli emiliani, Paul Pogba, sarà squalificato sabato prossimo a Palermo, e quindi potrà presentarsi al massimo della freschezza sul campo del Borussia Dortmund.I quarti di finale di Champions League sono un obiettivo vitale anche dal punto di vista finanziario per la Juventus, ma lo stesso vale per un Borussia Dortmund che ha tirato un grosso sospiro di sollievo con l'infortunio di Marco Reus che non impedirà al gioiello giallonero di scendere in campo nel match del 18 marzo (fischio d'inizio alle 20.45). Nella Juventus non ci sarà Pirlo, ancora alle prese col problema muscolare rimediato proprio nel match d'andata contro i tedeschi.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il