BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Zenit San Pietroburgo Torino streaming live gratis in attesa Lazio Torino streaming diretta live

Zenit - Torino apre alle 18 gli ottavi di Europa League, che vedranno protagonista tutte le italiane; Torino che tornerà invece in campo in serie A Lunedì, contro la Lazio.




La visita di Andrè Villas Boas allo stadio dell'Udinese non è certo passata inosservata ai più, con il tecnico portoghese dello Zenit che voleva osservare da vicino il Torino dei miracoli creato da Giampiero Ventura, capace nonostante le cessioni estive, di costruire una squadra in lotta sia in campionato che arrivata agli ottavi di Europa League.

E' propri in questa competizione giovedì per l'andata degli ottavi si affronteranno le due squadre, con lo Zenit che parte sicuramente favorito vuoi per il fattore casa, vuoi anche per un maggior tasso tecnico data anche dalla maggior disponibilità a investire in acquisti di grande nome. Basti guardare la rosa infatti a disposizione del tecnico portoghese e si capisce subito che si è di fronte ad una grande squadra: in attacco il nome su tutti è quello di Rondon, che viene supportato dal brasiliano Hulk, tecnica e potenza in un mix esplosivo, e Denis, talento cristallino forse limitato dagli infortuni. A centrocampo Garcia agisce da equilibratore e regista, mentre Witsel è più libero di spingersi in avanti; in difesa invece spazio a Criscito sulla sinistra, con Garay e Samba centrale.

Insomma una formazione da far invidia alle grandi ancora presenti in Champions League: lo sa bene Ventura che si presenta puntando tutto sulla coppia gol Maxi Lopez -Quagliarella, e sperando nella granitica difesa che tanto bene sta facendo in questa stagione, con Glik, Maksimovic e Moretti.

Lunedì invece c'è grande attesa per la sfida del Torino contro la Lazio, attualmente terza forza del campionato: i capitolini infatti dopo la schiacciante vittoria contro la Fiorentina hanno eguagliato il Napoli in zona Champions League.

Ai ragazzi di Pioli mancherà però un elemento cardine come Candreva, anche se rientrerà dal primo minuto Parolo, assente nell'ultima gara per squalifica, con Cataldi quindi che va verso la conferma in mezzo al campo con Biglia, e il duo Mauri - Felipe Anderson a supporto dell'intramontabile Klose.

Tutti disponibili invece per Ventura, che dovrà comunque far un po di turnover per non appesantire troppo le gambe dei suoi ragazzi, già provati dalla lunga trasferta russa: spazio dal primo minuto per Martinez, mentre in difsa potrebbe rivedersi Bovo, con Bruno Peres sulla destra al posto di Molinaro.

Il match Zenit San Pietroburgo Torino verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il