BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Wolfsburg Inter streaming gratis live aspettando streaming Cesena Inter diretta live

Wolfsburg - Inter si candida con prepotenza ad essere la sfida più importante di questi ottavi di Europa League, con i nerazzurri che dopo la coppa tornano al campionato con la sfida al Cesena.




E' sicuramente una delle sfide più avvincenti di questi ottavi di finale di Europa League, quella che vedrà l'Inter di Roberto Mancini opposta ai tedeschi del Wolfsburg, in una sfida che è un confronto diretto per il terzo posto del ranking Uefa, che toglierebbe punti alla Germania regalandone altri all'Italia in caso di passaggio del turno dei nerazzurri.

Una coppa a cui Mancini tiene particolarmente, per rilanciare le ambizioni europee della squadra del presidente Thoir e per garantirsi introiti importanti anche in vista della futura stagione, per rafforzare la squadra che, a detta del tecnico dei milanesi, lotterà per lo scudetto.

Importante sarà il passaggio del turno contro un avversario per nulla semplice, con l'andata che si giocherà alla Wolfsburg Arena, con i padroni di casa che possono contare sull'individualità forte di Schürrle, rinforzo arrivato a gennaio dal Chelsea che si è ambientato benissimo con la nuova maglia, giocando a supporto dell'unica punta Dost, mentre a centrocampo talento in quantità e qualità da De Bruyne, mentre a far filtro con la difesa ci sono Vierinha e Caligiuri, visto che i terzini tedeschi, Rodriguez e Jung sono molto offensivi, col primo capocannoniere della squadra con tre gol.

Il Mancio punta su un Inter capace di esprimere la propria identità in campo, cambiando pochi uomini e affidandosi in attacco al talento di Palacio e Icardi, con Shaquiri alle spalle, con Kovacic in ballottaggio che potrebbe però arretrare sulla linea dei centrocampisti, dove sembra dover riposare Brozovic, non brillante nell'ultima uscita i campionato.

Squadre che si equivalgono, con l'Inter di Mancini però che vanta una tradizione più importante a livello continentale, e dovrà essere brava a farla pesare sul campo.

Altro scontro importante per i nerazzurri è quello in campionato di Domenica sera contro il Cesena, con Mancini che inevitabilmente farà ruotare i suoi uomini, dando spazio a Podolski in attacco sperando che il tedesco si sblocchi e trovi finalmente la via della rete.

Di Carlo da parte sua non ha nulla da perdere a cospetto di una grande, un po decaduta del nostro calcio, e proverà a conquistare altri punti per rincorrere una salvezza in cui i romagnoli credono fortemente: spazio in avanti al solito Brienza che supporterà il duo Defrel- Djuric.

Favore del pronostico tutto per l'Inter, ma occhio al Cesena, che con la leggerezza di chi non ha nulla da perdere, potrebbe regalar un dispiacere casalingo alla squadra di Mancini.

Wolfsburg Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il