BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming live gratis dopo Inter Napoli live diretta streaming

Archiviato il campionato, per il Napoli di Benitez è di nuovo tempo di rituffarsi nell’avventura europea ospitando in casa la Dinamo Mosca, in quella che secondo i commentatori sportivi nostrani è la sfida più facile per le italiane.




I commenti sull’accoppiamento del Napoli con la Dinamo Mosca negli ottavi di finale dell’Europa League erano stati fin da subito indirizzati sulla sfida più semplice per le cinque formazioni italiane. Tale potrà essere sulla carta, ma in campo la formazione di Benitez deve comunque affrontare e battere questi russi, che certamente non verranno al San Paolo in vacanza. Il momento dei partenopei in campionato, pur a fronte di un pareggio casalingo nell’ultima giornata, è certamente positivo e la rosa a disposizione di Benitez consente al tecnico spagnolo di apportare delle variazioni rispetto alla gara con l’Inter.

Saranno pertanto in campo sin dall’inizio Gabbiadini, a far coppia davanti con Higuain, ed anche Mertens e De Guzman, con Hamsik che arretrerà a fianco di David Lopez, per una formazione più offensiva e che vuole mettere al più presto al sicuro il risultato, in vista della trasferta di sette giorni dopo, una trasferta tra l’altro molto impegnativa dal punto di vista logistico. La Dinamo Mosca dal canto suo è una formazione che gode di una grande solidità economica, ma al momento non sembra avere una caratura tecnica simile a quella dei partenopei. Si aggiunga inoltre il fatto che il giocatore di maggior prestigio internazionale della formazione moscovita, il francese Valbuena, non potrà essere della gara. Il Napoli si schiererà ancora una volta con Andujar tra i pali, con Rafael in panchina ed una difesa attesa ad una prova importante e formata da Mesto e Ghoulam sulle due fasce e Britos ed Henrique al centro. Nella Dinamo, che gioca con il 4-2-3-1 l’attaccante di riferimento sarà Kurany, con Zhirkov alle sue spalle in posizione di mezza punta, mentre gli altri due linea dei trequartisti saranno Dzsudzak e Vainquer.

Nella precedente partita di campionato al San Paolo contro l’Inter, la formazione di Benitez ha sciupato il vantaggio accumulato con la rete di Hamsik su colpo di testa e con il raddoppio di Higuain, lasciando che la formazione di Mancini effettuasse la rimonta, prima con una rete di Palacio che ha battuto Andujar con una rete da fuori area, e poi con il rigore calciato da Icardi, con il "cucchiaio". In questa gara, dopo aver messo alle corde la formazione nerazzurra, il Napoli ha dato l’impressione di accontentarsi troppo presto del doppio vantaggio, mentre l’Inter non ha mollato sino alla fine ottenendo un pareggio meritato.

Il match Napoli Dinamo Mosca si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il