BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Udinese streaming

Wolfsburg Inter streaming gratis live aspettando Roma Fiorentina streaming diretta live

Cinque squadre italiane affronteranno le gare di andata valide per gli ottavi di finale di Europa League. Tra le gare in programma spiccano Wolfsburg-Inter e il derby tra Fiorentina e Roma.




Wolfsburg-Inter, trasferta difficile per i nerazzurri

Sorteggio decisamente sfortunato per l'Inter, che ha pescato il Wolfsburg, seconda nel campionato tedesco alle spalle della corazzata Bayern Monaco. Nella rosa del Wolfsburg sono presenti giocatori talentuosi come il terzino sinistro Rodriguez, ambito da molte squadre importanti, i trequartisti De Bruyne e Schurrle, prelevati dal Chelsea, e il centravanti olandese Bas Dost.

Wolfsburg-Inter, probabili formazioni e pronostico

Dieter Hecking ha a disposizione gli uomini più importanti, ad eccezione del talentuoso centrocampista croato Ivan Perišic, infortunato. Mancini dovrà rinunciare al centrocampista croato Brozovic e all'attaccante tedesco Podolski, non inseriti nella lista Uefa, e potrebbe concedere fiducia a Carrizo in porta e a Kuzmanovic a centrocampo; in difesa Vidic potrebbe sostituire Juan Jesus, il peggiore in campo nell'ultima gara in campionato. L'Europa League rappresenta il principale obiettivo per l'Inter ma non sarà semplice superare il turno e uscire indenni dalla Volkswagen-Arena. Pronostico Wolfsburg-Inter 1.

Fiorentina-Roma, presentazione del match e pronostico

L'ultimo turno di campionato ha ridimensionato le ambizioni di Fiorentina e Roma: i viola hanno subito una pesantissima sconfitta contro la Lazio allo stadio Olimpico che ha interrotto bruscamente l'ottimo momento dei gigliati, reduci dalla bella vittoria in Coppa Italia contro la Juventus. Il pareggio ottenuto contro il Chievo ha ulteriormente ridimensionato le ambizioni della Roma, con il divario nei confronti della capolista Juventus salito a undici punti e l'ombra della Lazio, a pari merito con il Napoli, distanti solo quattro punti. In casa giallorossa continua a preoccupare la scarsa ispirazione di tutti gli attaccanti, in particolare di Gervinho, irriconoscibile dopo aver vinto la Coppa d'Africa con la sua nazionale, del nuovo acquisto Doumbia, fuori condizione, e di Totti, in calo rispetto ad inizio campionato. Montella punterà sulla voglia di riscatto dei suoi e sulla brillantezza di Salah, vero crack del mercato invernale. Pronostico Fiorentina-Roma 1.
 

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il