BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli, Roma, Fiorentina, Torino, Inter streaming live gratis Europa League

L’Italia è la formazione più rappresentata negli ottavi di Europa League, nei quali ci sono ben cinque formazioni nostrane. Gli accoppiamenti usciti dall’urna di Nyon hanno portato anche ad un derby, quello tra viola e giallorossi.




Il giovedì dell’Europa League propone cinque squadre italiane impegnate in Europa. Un numero che conferma la risalita del calcio nostrano in questa competizione che negli anni precedenti aveva visto molte delusioni. Due formazioni sono impegnate in trasferta, l’Inter a Wolfsburg, in Germania, ed il Torino a San Pietroburgo, in Russia; in effetti anche la Roma è in trasferta, ma per lei si tratta del derby italiano, con la Fiorentina padrona di casa, così come padrone di casa è il Napoli che aspetta l’altra formazione russa della Dinamo Mosca.

La prima a scendere in campo, alle 18.00 ora italiana, è il Torino, che affronta lo Zenit San Pietroburgo, arrivando dalla sconfitta del Friuli contro l’Udinese, sconfitta che ha fatto arrabbiare Ventura il quale non vuole mollare nessuna delle competizioni che vedono ancora come partecipante la sua formazione. Il tecnico granata ha comunque voluto risparmiare alcuni uomini in vista di questa gara, dove si troverà ad affrontare un attacco che si avvale della presenza del brasiliano Hulk, ed ai suoi lati di Rondon e Danny. Alle 19.00 l’altra squadra in trasferta, l?inter di Mancini, va all’attacco del Wolfsburg, squadra che siede sulla seconda poltrona della Bundesliga e che viene da una sconfitta nell’ultima gara giocata. Formazione temibile, soprattutto in casa, quella tedesca, ma l’Inter ha dimostrato di avere validi attributi anche in trasferta, rimontando da 2 – 0 sino a 2 – 2 in casa del Napoli nel posticipo di domenica sera e quindi può giocarsela alla pari con i tedeschi.

Alle 21,05 le due gare in programma sui nostri campi, il derby italiano tra Fiorentina e Roma e la sfida del Napoli con la Dinamo Mosca. Due partite che si presentano molto equilibrate sulla carta, con viola e giallorossi che si ritrovano a poche settimane di distanza dallo scontro diretto dell’Olimpico in Coppa Italia che vide promossa la formazione di Montella. Montella che come Garcia deve rimettere in linea i suoi uomini dopo le non buone prestazioni dell’ultimo turno di campionato. Anche il Napoli in campionato non è andato oltre il pareggio, ma Benitez conta sulla forza del suo attacco e sulla spinta del caloroso pubblico partenopeo per costruirsi un tesoretto in vista del ritorno di sette giorni dopo a Mosca.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il