BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Zenit Torino streaming gratis live in attesa streaming Juventus Borussia diretta live

Da oltre vent'anni i granata non si spingevano così avanti in una campagna continentale: ormai tranquillo in campionato, mister Ventura punta tutto sull'Europa League per far sognare ancora i tifosi.




L'appuntamento con la storia sta per arrivare: giovedì prossimo il Torino affronterà l'andata degli ottavi di finale di Europa League in casa del temibile Zenit San Pietroburgo (fischio d'inizio alle ore 18). Era da più di venti anni che i granata non arrivavano così avanti in una competizione europea, e l'impresa compiuta dal Torino nei sedicesimi ai San Mamés di Bilbao è sicuramente un incoraggiamento a sognare. Arrivati a questo punto però si può considerare lo Zenit San Pietroburgo come una delle favorite per la vittoria nella competizione, e dunque Maxi Lopez e compagni dovrano giocarsi già in Russia una bella fetta di qualificazione, dopo che la serie positiva granata in campionato si è spezzata con la sconfitta di Udine.Europa difficile da conquistare in campionato e salvezza ormai virtualmente acquisita per il Torino. Questa situazione inviterà dunque il tecnico Ventura a schierare sul campo dello Zenit San Pietroburgo la migliore formazione possibile. Maxi Lopez è favorito su Martinez per affiancare Quagliarella in attacco. Il tecnico dei russi Villas Boas dovrà fare a meno di Fayzulin e Arshavin, ma recupererà in attacco la punta di diamante Hulk.Si avvicina il momento della resa dei conti europea anche per la Juventus, che il 18 marzo affronterà il Borussia Dortmund nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Con il campionato messo ormai in ghiaccio grazie alla vittoria contro il Sassuolo, è probabile che sabato prossimo a Palermo i bianconeri facciano turn over (con Pogba peraltro squalificato) per presentarsi al 100% delle proprie potenzialità in Germania. Borussia Dortmund-Juventus è anche una classica del passato, già finale di Coppa UEFA e della stessa Champions League negli anni novanta.Il Borussia Dortmund si presenterà all'appuntamento forte della scalata compiuta in Bundesliga, abbandonato ormai l'imbarazzante ultimo posto che gli uomini di Klopp avevano occupato alla ripresa del campionato, e del recupero di Reus. Il fuoriclasse tedesco si era fermato per un infortunio rivelatosi poi meno grave del previsto. La Juventus come previsto dovrà invece fare a meno di Andrea Pirlo, che si era fermato per un problema muscolare proprio nella sfida d'andata contro i tedeschi disputata allo Juventus Stadium. La Juventus manca dai quarti di finale di Champions League dal 2013.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il