BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming live gratis dopo streaming Porto Basilea vinta 4-0 dai portoghesi diretta live

Tra martedì e giovedì si disputeranno le gare di ritorno degli ottavi di Champions League e quelle di andata di Europa League. Pronostico di Porto-Basilea e Napoli-Dinamo Mosca.




Porto-Basilea, news di formazione

Il tecnico del Porto dovrà rinunciare al calciatore più rappresentativo, l'attaccante colombiano Jackson Martinez, infortunato, ma non rinuncerà al tridente, schierando contemporaneamente Brahimi, Tello e Aboubakar. Nel Basilea alle spalle del centravanti svizzero Streller agiranno i trequartisti Gonzalez, Zuffi e Gashi. Confermato l'ex interista Samuel al centro della difesa, affiancato da Fabian Schär, conteso da molte squadre italiane.

Porto-Basilea, favorita per il passaggio del turno e pronostico

La gara di andata, finita 1 a 1, avvantaggia il Porto che non potrà, tuttavia, limitarsi a gestire il risultato. Nel Basilea militano giocatori emergenti, poco noti al grande pubblico ma in grado di mettere in difficoltà la difesa del Porto, che appare tutt'altro che impenetrabile. Nel Porto l'assenza di Martinez potrebbe pesare sulla fase offensiva ma il tridente assicura qualità e imprevedibilità, nonostante manchi l'elemento più rappresentativo. Il Basilea potrebbe sorprendere ancora, dopo aver eliminato il Liverpool nella fase a gironi, e potrebbe persino espugnare l'Estádio do Dragão.

Napoli-Dinamo Mosca, scelte obbligate per Benitez

In casa Napoli gli infortuni stanno restringendo le possibilità di scelta di Benitez, soprattutto in difesa e a centrocampo, e nel match di Europa League contro la Dinamo Mosca il tecnico potrebbe confermare molti calciatori scesi in campo contro l'Inter nel posticipo della scorsa domenica. In porta giocherà Andujar, diventato titolare al posto dell'incerto Rafael, mentre nel ruolo di terzino destro verrà confermato Henrique. A centrocampo nuova chance per Inler, che sostituirà l'infortunato Gargano, mentre alle spalle di Higuain si giocano i tre posti a disposizione Gabbiadini, Mertens, Hamsik e Callejon, con lo spagnolo che potrebbe accomodarsi in panchina assieme a De Guzman. Il Napoli parte indubbiamente favorito ma non può sottovalutare la Dinamo Mosca, un perfetto mix di esperienza (Zhirkov, Denisov e Kokorin) e talento (Valbuena, Hubocan, Samba).

Napoli Dinamo Mosca si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il