BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Wolfsburg Inter streaming gratis live dopo streaming Inter Napoli diretta live

La sfida tra la Germania e l'Italia si ripete anche in coppa, con il Wolfsburg che ospita l'Inter negli ottavi di Europa League, dopo il pareggio dei nerazzurri al San Paolo.




Con cinque squadre su cinque qualificate, l'Italia si appresta a vivere da protagonista questi ottavi di Europa League che prenderanno il via gioverì: una delle sfide più difficili ed equilibrate è sicuramente quella che vedrà l'Inter di Roberto Mancini impegnato sul campo del Wolfsburg alle 19, contro il padroni di casa tedeschi.

L'Inter arriva alla sfida con i suoi uomini migliori e il tecnico di Jesi, che punta molto su questa coppa anche per rilanciare la credibilità internazionale della squadra, scemata nelle ultime stagioni, si affida ai titolari, con solo qualche cambio per far rifiatare alcuni giocatori: in porta ad esempio scenderà Carrizo, mentre in difesa spazio a Vidic accanto a Juan Jesus, con Santon e Dodò sulle fasce; riposo per Brozovic a centrocampo, con Kuzmanovic che dovrebbe prendere il suo posto accanto a Medel e Guarin, mentre sarà Shaquiri ad innescare le punte Icardi e Palacio.

Pochi dubbi anche per Dieter Hecking, col tecnico che punta tutto sugli ex Chelsea De Bruyne e Schürrle, due giocatori sicuramente da palcoscenici superiori, a supporto dell'unica punta Dost. In difesa occhio alla solidità di Naldo, mentre sulle fasce pericoli costanti arrivano da Jung e Rodriguez, con quest'ultimo oggetto del desiderio dei maggiori club europei, autore sin qui di 3 reti nella competizione che ne fanno il capocannoniere della squadra.

Gara difficile per l'Inter, per la quale sarà importante non perdere e subire il meno possibile, per giocarsi le chance qualificazioni in casa nella gara di ritorno.

Trasferta prolifica anche al San Paolo domenica, dove la squadra di Mancini ha dato sfoggio di grande carattere e determinazione, recuperando una partita compromessa al 60' del secondo tempo, con il risultato che diceva 2-0 per il Napoli con le reti di Hamsik e Higuain frutto di errori difensivi ed una costante pressione dei locali, rimettendola in piedi grazie ad una grande reazione d'orgoglio e al pareggio firmato da Palacio e poi Icardi, con un sontuoso cucchiaio ad evidenziale la forte personalità del giovane argentino.

Certo, i problemi difensivi sono ancora tanti ed evidenti, ma la squadra di Mancini è in crescita ed una reazione simile in trasferta ne è la dimostrazione più concreta.

La partita Wolfsburg Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il