BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming gratis live dopo streaming Shalke 04 Real Madrid vinta 4-3 dai blu diretta live

Tornano le coppe e il Real Madrid si prepara per il ritorno degli ottavi di Champions affrontando lo Shalke 04, dopo la vittoriosa gara di andata. Il Napoli, invece, ospita i russi della Dinamo Mosca nella gara valida per il passaggio ai quarti




Dopo aver vinto la "Decima", Ancelotti e tutta la squadra hanno ancora fame di vittorie e ne è una prova il cammino glorioso che fino ad oggi hanno tenuto in Champions. Nonostante qualche passo falso in campionato, come la sconfitta contro l'Athletic Bilbao di sabato scorso, il Real Madrid ritorna agli ottavi di Champions consapevole della propria superiorità e delle due reti maturate nel match di andata. Le assenze di Sergio Ramos, in difesa, e di James Rodriguez in attacco stanno privando il club di quel giusto equilibrio tra i reparti. Per questo motivo Ancelotti punta in difesa su una coppia centrale come Pepe e Varane e si affida in attacco alla velocità di Bale, conun Benzema che potrebbe partire dalla panchina e un Cristiano Ronaldo a secco di goal nelle ultime partite ufficiali del Real.

Lo Shalke 04 è una squadra orgogliosa e, come tutti i club tedeschi, vuole fare bella figura in Champions. Il team allenato da Di Matteo deve fare i conti con una sfilza d'infortuni e quindi in difesa dovrà schierare Nstasic, ultimo acquisto del mercato di gennaio. Ma a pesare di più è certamente l'assenza di un uomo cardine per questa squadra, quel Kevin Prince Boateng fermo per squalifica. Per recuperare lo svantaggio dei due goal lo Shalke 04 potrebbe giocare con un 3-5-2 e lasciare spazio alle incursioni laterali di Fucks e Barnetta e a un centrocampo più solido e pronto a contrastare il possesso palla degli spagnoli.

In Europa League prosegue il glorioso cammino delle squadre italiane, con il Napoli che al San Paolo ospita la Dinamo Mosca, nella partita valida per il passaggio ai quarti. Il club russo da poche settimane è tornato a giocare nel proprio campionato e quindi potrà contare su un maggior compattezza per quanto riguarda la condizione atletica. Per gli azzurri di Benitez, invece, c'è il bisogno di lasciarsi alle spalle l'ennesimo pareggio interno maturato per i soliti svarioni difensivi durante la gara con l'Inter, e di riscattarsi agli occhi del proprio pubblico dopo il mancato aggancio alla Roma.

Una gara ostica sotto molti punti di vista, sia per l'aspetto tattico che fisico, e che vede la Dinamo Mosca giocare con un 4-2-3-1 che propone due mediani forti come Ionov e Vainqueur ma che dovrà rinunciare allo squalificato Yousupov. Il Napoli in difesa potrebbe schierare sin dal primo minuto la coppia centrale Henrique e Britos, mentre sulle fasce l'esperto Mesto a destra con Ghoulam sulla sinistra. Pochi dubbi per quanto riguarda il centrocampo: Inler, che dovrebbe sostituire l'infortunato Gargano, e il ritorno di Jorgihno. In attacco Gabbiadini di sicuro titolare insieme a Higuain a caccia di goal anche in Europa.

La partita tra Napoli Dinamo Mosca si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il