BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Zenit Torino streaming live gratis dopo streaming Porto Basilea vinta 4-0 dai portoghesi diretta live

In questa settimana si giocheranno le gare di ritorno degli ottavi di Champions League e quelle di andata degli ottavi di Europa League. Ecco l'analisi di Porto Basilea e Zenit Torino.




Nella sfida di andata tra Basilea e Porto il risultato finale è stato di 1 a 1, e i portoghesi adesso sono favoriti. Inoltre possono contare su una buonissima tradizione casalinga in Europa, e su una squadra che può contare su ottimi elementi quali Tello, Brahimi, Casemiro ed Herrera, mentre mancherà la stella Martinez. Gli uomini guidati da Lopetegui vengono da cinque vittorie di fila in campionato, e sono a soli quattro punti dal Benfica capolista. Il Basilea invece nel suo campionato è primo, e viene da due vittorie consecutive, e nonostante tecnicamente possa essere leggermente inferiore all'avversario, può contare su uomini importanti quali Streller e Xhaka. Inoltre in trasferta può esaltarsi con le sue doti di contropiede. Nel Porto mancherà il già citato Martinez, mentre nel Basilea non dovrebbero esserci Delgado, Ivanov, Traore e Suchy. Partita visibile in esclusiva su Sky. Pronostico: 1.

Nella gara d'andata degli ottavi di Europa League invece si disputerà la sfida tra Zenit e Torino. Gli uomini di Villas Boas hanno eliminato senza problemi una buona squadra come il Psv Eindhoven ( 1 a 0 e 3 a 0 per i russi nelle due gare) e hanno a disposizione stelle del calcio mondiale come il brasiliano Hulk, il belga Witsel, il portoghese Danny e molti altri giocatori molto importanti. Nel suo campionato lo Zenit è primo in classifica con 44 punti (+7 sulla seconda) e viene da quattro vittorie nelle ultime cinque gare. Il Torino invece in coppa viene edall'impresa del San Mames, dove vincendo per 3 a 2 ha eliminato l'Athletic Bilbao e si è qualificata agli ottavi. Gli uomini di ventura possono contare su due attaccanti davvero in gran forma (Quagliarella e Maxi Lopez), ma dovranno registrare qualcosa in difesa, perforata troppo facilmente nell'ultima giocata contro il'Udinese. Nello Zenit mancheranno Arshavin e Fayzulin, mentre nel Torino saranno disponibili tutti i giocatori. Partita visibile un esclusiva assoluta su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

La partita tra Zenit Torino verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il