BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Wolfsburg Inter streaming gratis live in attesa streaming Juve Borussia diretta live

Una tra le gare più difficili di questa andata degli ottavi di finale dell’Europa League è quella che attende l’Inter di Mancini, impegnata a Wolfsburg contro la formazione che è piazzata al secondo posto della Bundesliga.




Wolfsburg – Inter, una partita molto difficile per i nerazzurri di Mancini, ma che potrebbe dire molto relativamente alla possibilità per i nerazzurri di arrivare alla Champions League tramite la vittoria finale dell’Europa League. L’urna di Nyon non ha certamente riservato agli interisti una delle formazioni più abbordabili, ma pere una vittoria finale, obiettivo dichiarato della società e dello stesso Mancini, si devono affrontare e battere tutti gli avversari. La formazione interista ha dimostrato in campionato che il lavoro di Mancini sta iniziando a dare i suoi frutti e dopo il brusco stop casalingo contro la Fiorentina è arrivata la partita gagliarda del San paolo, dove è stato conquistato un importante pareggio dopo essere andati sul doppio svantaggio.

Un pareggio che ha dato morale e forza in vista di un incontro che oppone ad una formazione risoluta e rocciosa. Il Wolfsburg seconda forza della Bundesliga non è avversario da sottovalutare, anche se nell’ultimo turno ha rimediato una sconfitta contro l’Ausburg. Nelle fine dei tedeschi ci sono l’ex Chelsea Schurrle, molto esperto in campo internazionale, il belga De Bruyne, ed il bomber della squadra Dost, autore di molte pregevoli reti sia in campionato che in coppa. Per quanto riguarda l’Inter che come di consueto in coppa schiera in porta Carrizzo, non ci sarà Brozovic, ma Shaqiri giocherà da fantasista dietro alla coppia formata da Icardi e Palacio, entrambi in rete a Napoli. Medel rappresenterà la solita diga di centrocampo, dove la regia sarà ancora una volta affidata a Guarin. Possibile anche l’impiego di Kuzmanovic.

La settimana successiva in Germania ci sarà un altro incontro fondamentale per il proseguimento della stagione delle formazioni italiane in Europa, il ritorno della Champions League tra Borussia Dortmund ed Juventus. I bianconeri di Allegri hanno vinto all’andata per 2 – 1 ma la rete del momentaneo pareggio messa a segno da Reus mette un po’ in apprensione la Juventus che ben conosce la forza, specialmente in casa, della formazione di Klopp, spinta anche da un pubblico calorosissimo che non smette mai di incitare i suoi uomini. Dal punti di vista della Juventus, la vittoria contro il Sassuolo, ed il vantaggio sulla Roma portato a 11 punti, 12 se consideriamo anche lo scontro diretto tra le due squadre, offre ad Allegri maggiore tranquillità per la corsa allo scudetto e gli permette di fare un maggiore turnover in campionato visto anche l’infortunio occorso a Caceres che lo priverà del laterale difensivo per tutto il resto della stagione. Allegri inoltre non sa se potrà recuperare Pirlo, che anche in caso di presenza in campo non potrà certamente essere al meglio della condizione.

Wolfsburg Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il